Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Kalore    10/09/2012    4 recensioni
Thresh non era un assassino. Voleva solo vivere. Chiedeva così tanto?
Una breve Flashfic di 184 parole dedicata a Thresh. Perché anche lui si merita una FF. Perché anche lui era un ragazzo, con sogni speranze.. Perché Thresh, come tanti Tributi prima di lui, voleva solo sopravvivere. Non voleva morire infilzato da una lama o trafitto da una freccia. O sbranato dagli ibridi. Voleva solo vivere.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thresh non era un assassino

Thresh non era un assassino. O almeno non voleva esserlo. Thresh non voleva uccidere.
Ma, a volte, è l’istinto di sopravvivenza a dominare. A volte il desiderio di vendetta diventa più forte di qualunque altra cosa.
Thresh non era un assassino. Almeno non prima di entrare nell’arena. È stata Capitol City. Con i suoi assurdi giochi. Thresh non era un assassino, e mentre sbatteva la testa di quella povera ragazza contro la Cornucopia, sentiva di fare la cosa giusta. Perché lui non era più il Thresh buono e sorridente di un tempo. Quel Tresh era rimasto al Distretto 11. Adesso lui era una macchina che non aveva bisogno di batterie. Era alimentata da odio, desiderio di vendetta, e tanta tanta voglia di vivere.
Lo aveva fatto per Rue. Perché era solo una bambina. Perché i bambini dovrebbero correre, giocare, essere impazienti di diventare grandi. Rue era stata costretta a diventare grande, era stata costretta ad accettare la morte, a soli dodici anni. Rue, come centinaia di tributi prima di lui.

Thresh non era un assassino. Voleva solo vivere. Chiedeva così tanto?


*Angolo Autrice*
Ennesima Fleshfic. Questa volta dedicata a Thresh. Non ho niente da dire.
Volete sapere cosa mi ha spinto a scrivere una FF su di lui? Bo, forse la stima che provo per questo personaggio. Ho provato a scrivere quello che, secondo me, ha spinto Thresh a fare quello che ha fatto. Avrebbe potuto vincere benissimo; ma Capitol City non era dalla sua parte. E nemmeno la buona sorte.
A questo punto aspetto le vostre recensioni (spero tanto che arriveranno).
-Kalore

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kalore