Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Chelsie98    10/09/2012    6 recensioni
Siete mai stati sotto un rullo compressore?
O vi siete mai buttati da un grattacielo di New York?
Nemmeno io.
Eppure ho provato lo stesso dolore che si prova schiantandosi al suolo.
E anche di più.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E perchè Lara ha dormito nel letto con mamma ieri sera e io non posso?-
-Perchè Lara aveva la febbre ieri sera.- Dice mamma.
-E allora? Anch'io voglio dormire con te mamma!-
-Avanti non fare capricci!- Dice papà.
-Facciamo una cosa, dormirai domani con me, va bene?- Continua mamma
-Cosa cambia tra stasera e domani sera?- Dice mia sorella sbuffando.
Forse che stasera devono farlo e domani no?! Bhe come posso pretendere che queste cose vengano capite da mia sorella di sette anni.
Mi sono stupita quando ieri, mamma e papà si stavano sbaciucchiando e papà deve averle palpato il culo e mia sorella, Denise, li ha urlati dicendogli di toglierle le mani di dosso o avrebbe chiamato la polizia. Ahahah!
-Cambia! Domani...Mmmh...Domani dormo sul divano in cucina.- Dice papà.
-Va bene.- Mia sorella torna in camera con il broncio.
-Avanti, ci sono io quì a farti le coccolee.- Le dico abbracciandola e baciandola.
-MA IO VOGLIO A MAMMAA!!
Brutta stronzetta, io ti faccio le coccole e tu non mi caghi minimanente? pff..
Me ne torno sul mio letto e affondo la testa nel cuscino, mi giro e i miei occhi lentamente si chiudono.
-TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN! TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNN!
Sobbalzo. Oh stupida sveglia! 
Mi alzo dal letto e vado in bagno, ohh i sembro appena uscita da una giungla, i miei capelli sono tutti annodati e gia so che ci metterò almeno mezz'ora a disdricarli tutti.
Intanto il cellulare mi squilla, un messaggio, è Dan.
"Vengo a prenderti alle 8 in punto. Mi raccomando, PUNTUALE!! I love you."
Oh, che tesoro.. Dan è il mio ragazzo, per chi non l'avesse capito. Stiamo insieme da undici mesi e tra qualche giorno facciamo un anno :D.
Dopo un pò il cellulare squilla di nuovo.
"Sono fuori da cinque minuti, avanti esci!"
Oh cavolo, sono gia le otto? Devo ancora mettermi il lucidalabbra, preparare la borsa, mettermi le scarpe, e svegliare mia sorella.
Dopo dieci minuti circa, esco e vado in macchina.
-Cazzo Clara, ci hai messo dieci minuti precisi! Ti avevo anche mandato un messaggio o sbaglio?-
Si, mi ha chiamata Clara. Che stronzo! Odio quando mi chiamano Clara, o Clarissa, ovvero il mio nome per intero. Lara è mooooolto meglio :)
-Avanti amore, scusamiii!- Faccio gli occhi da cucciola e poi cerco di baciarlo.
Si scansa. -Ah no bella mia, hai quella merda sulle labbra. Toglilo e poi ti bacerò.-
-Neanche per sogno.- pff.. 
Arriviamo a scuola, scendiamo dalla macchina e ci avviamo all'entrata.
Dan mi prende per mano e mi bacia la guancia e mi fa la linguaccia.
Il mio lucidalabbra oggi è alla fragola, perchè non vuole provarlo? 
Suona la campanella.
-Ci vediamo dopo.- Mi ruba un altro bacio sulla guancia e se ne va.
Arrivo in classe. Vado a sedermi affianco a Justin.
Justin è il mio migliore amico, ci conosciamo dall'asilo per mezzo delle nostre mamme, anche loro erano amiche al liceo^^
E' fantastico, amo passarci il tempo insieme, mi fa sempre ridere.
-Ciao Justin!- Lo bacio a stampo. E' così che ci salutiamo quando non c'è Dan in giro.
-Ciao Larettaa.
La bisbetica della professoressa di biologia entra in aula e fa l'appello.
-Justin, devi darmi una mano.-
-Spara!-
-Dovrei fargli un regalo a Dan per il nostro primo anno insieme, ma non so cosa sinceramente, e sono nel panico.. Sono al verde!!-
-Regalagli la tua verginità.-
-JUUUSTIINN!!- Gli grido guardandolo male.
-Dervoods e Bieber, finitela di chiacchierare!- La bisbetica ci sgrida.
Justin continua sussurrandomi.. -Avanti Lara, hai 17 anni e state insieme da quasi un anno, se non te lo farai tu tra un pò se lo farà la prima che passa.- E' molto serio, lo penserà davvero?!
-Ma.. Ho paura!..-
-Se lo ami, e sei sicura, non sentirai alcun dolore.- Dice facendomi un sorriso da ebete.
-Sei proprio uno scemo!- Gli do un leggero schiaffo sul braccio ridendo.
-Ancora voi due?! Se non la finite oggi rimarrete quì anche dopo le lezioni!-
-Ci scusi prof!- Dico cercando di scansare la punizione.
 
 
Okaaaayy, il capitolo è abbastanza corto <.<
ma è carino daaaii *fa la faccia da cucciola*
Fatemi sapere se vi piace, lo continuerò il prima possibile, GIUUURO!
Intanto vi lascio la foto di Clarissa, eeehmm.. scusatemi, Lara!
Che ne pensate? è carina almeno un pò? :33
Beene, fatemelo sapere con una recensionee, 
I LOOVE YOOOOOU.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Chelsie98