Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSnix    10/09/2012    4 recensioni
Finnick amava vedere Annie dormire, era come osservare un angelo: pura e innocente. Lo era sempre stata sia prima che dopo gli Hunger Games. Lui era l'unico a leggere dietro il suo sguardo perso, in trappola nel suo modo ed era l'unico a riportarla alla realtà.
La mia prima Frannie siate clementi.
Genere: Romantico, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giglio

Finnick amava vedere Annie dormire, era come osservare un angelo: pura e innocente. Lo era sempre stata sia prima che dopo gli Hunger Games. Lui era l'unico a leggere dietro il suo sguardo perso, in trappola nel suo mondo ed era l'unico a riportarla alla realtà. 
Dolcemente le accarezzò i capelli scuri e le baciò la fronte e la strinse ancora di più fra le sue braccia. Lo faceva sempre quando Annie aveva gli incubi: lui l'abbracciava stretta e dopo un pò si calmava tornando di nuovo da lui. 
«Finnick mi piace tanto in modo in cui intrecci le foglie, mi insegni come si fa?» domandò un giorno la ragazza guardandolo con quegli occhi da cerbiatta verde mare. Il ragazzo non potè rifiutare. Passarono tutto il girono sula spiaggia a intrecciare le corde, foglie e tutto quello che capitava sotto le loro mani e per un attimo Finnick sperò che Annie fosse tornata per davvero, ma sapeva che la sua Annie non sarebbe mai ritornata, perchè la sua mente era rimasta nell'Arena. 
«Oh Finnick guarda!»indicò entusiasta Annie un ciuffetto di Giglio che spuntava dalla sabbia. Finnick e la ragazza si avvicinarono al ciuffetto ne contemplarono le sfumature bianco-azzurrine. Poi a Finnick venne un'idea: raccolse i Giglii e li intrecciò con i fili di foglie rimaste. Annie guardava le sue mani che lavoravano le foglie, incantata da quei movimenti sinuosi. Quando il ragazzo aveva finito, Annie capì che gli aveva fatto un mazzolino con quel ciuffo di Gigli.
«Per te.»
 disse Finnick con un sorriso porgendoglielo, poi le prese la mano e l'accompagnò a casa. Era felice di vederla contenta e serena mentre riempiva il vaso d'acqua fresca e disponeva il bouquet in esso. Non l'aveva mai vista così serena. 
Erano passati dei giorni dall'accaduto, ma il mazzolino di gigli era ancora nel vaso accanto al suo letto: aveva perso qualche petalo ma era ancora retto sullo stelo e aveva conservato ancora il suo colore. Era come Annie: aveva perso la sua bellezza originaria ma non del tutto. Aveva ancora conservato la sua candidezza, proprio come quei gigli.







Angolo del letto di Finnick (?)
Non fucilatemi per questo schifo, è la mia prima Frannie ç.ç
Mi piacciono troppo quei due, sono davvero troppo teneri <3 sopratutto Finnick *_*
Spero che vi piaccia e fatemelo sapere con un commento qui sotto e non là sopra! [cit] 
Un bacio e alla prossima!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: CriSnix