Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SoleAzzurro_96    10/09/2012    2 recensioni
Samantha ha 16 anni.
Segni particolari? Ricca e arrogante.
Nel suo primo giorno di scuola,però,incontrerà una persona che le cambierà la vita e che le farà capire che la bellezza interiore è la cosa più importante.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore in...rosa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi al giorno più fatidico della mia vita: il mio matrimonio.
Tutte le ragazze ricche consideravano questo il giorno più bello della loro vita, ma io no. Sposare un ragazzo che non amavo a sedici anni non era fra i miei progetti, ma fra quelli dei miei genitori sì.
Il motivo reale per cui mi sposavo era per salvare la mia famiglia dal disastro economico, mentre invece per me il vero disastro era essere costretta a sposare Cristian e non Logan, che nel frattempo non si era fatto più vedere nè sentire insieme alla sorella.
Perchè, perchè sei sparito così?, pensai mentre una cameriera mi aiutava a infilarmi il mio abito da sposa.
Sinceramente, non mi piaceva: mi dava un'aspetto snob ed era troppo elegante; tutti quei pizzi mi stavano facendo sudare.
Poi, quando fui pronta, acconciata e truccata a dovere, entrai nella limousine accompagnata da mio padre; mamma ci stava aspettando in chiesa.
"Sei emozionata, vero?" , mi chiese lui dopo qualche minuto.
Lui aveva gli occhi lucidi e gli si leggeva la felicità in faccia.
"Molto." , mentii, guardando fuori dal finestrino.
Non provavo nulla se non tristezza e un po' di disperazione mista a una buona dose di speranza.
Finalmente arrivammo in chiesa: era piena di folla, tutte persone ricche e/o nobili. Quando entrai in braccio a mio padre, attaccò la marcia nuziale e cominciai ad attraversare la navata lentamente, mentre avevo solo voglia di correre.
Raggiunsi Cristian, che mi sorrise con la sua maschera da spavaldo; ora sapevo che anche lui provava più o meno le mie stesse cose.
"Cari fratelli e sorelle, siamo qui per celebrare il matrimonio di questi due ragazzi, Samantha Collins e Cristian Charlson Courtney." , disse il prete. "Se c'è qualcuno che è contrario all'unione di queste due anime davanti all'altare, parli ora o taccia per sempre."
Passò qualche minuto, mentre le mie speranze si sbriciolarono: Logan aveva rinunciato a me per sempre.
"Bene, credo che possiamo cominciare."
"INVECE NO!" , gridò la SUA voce.
Logan era arrivato.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Eccomi! Scusate l'attesa tanto lunga, ma ho avuto problemi col pc e non ho potuto aggiornare così presto come speravo.
Comunque, Samantha si sta sposando, ma Logan è intervenuto appena in tempo....Come finirà? :)
A presto con l'ultimo e avvicente capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SoleAzzurro_96