Libri > Fallen
Ricorda la storia  |       
Autore: Kristah    10/09/2012    3 recensioni
Questa è una semplice raccolta di Flashfic, la prima su Fallen. Una saga che amo con tutta me stessa, se è possibile.
Sono tutte incentrate sui pensieri che i personaggi hanno quando vedono Luce, o anche quando la ricordano (vedrete nel capitolo terzo).
SPOILER PER CHI NON HA ANCORA LETTO RAPTURE!!
Quindi, ragazzi, se non avete letto l'ultimo capitolo non spoileratevi il finale, perché non è mai troppo bello, non credete?
Fatto sta che volevo dire: queste sono Flashfic che mi sono venute in mente un pomeriggio d'estate, quindi le recensioni (critiche, purché costruttive) sono ben accette. Non voglio assillarvi, però.
I titoli dei capitoli indicano, come vedrete, i personaggi su cui si incentra la fic.
Detto questo...
Enjoy, guys!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FallenFlashFic
      http://i48.tinypic.com/aorfjb.png

http://i48.tinypic.com/19p921.jpg


Daniel.

Non ci puoi credere. Non anche qui. La maledizione non vuole veramente smettere;
ti chiedi se finirà mai.
Del resto sono millenni che vai avanti così. Millenni in cui sei stato ferito, in cui hai pensato di ucciderti; una volta ci hai anche provato.
Con un risultato molto scarso.
Tienila lontano. Non verrai ferito. Ma la verità è che non puoi. Non ce la fai proprio. E lei è anche qui. Alla Sword & Cross.
Roland ti tira una gomitata: capisce su chi ti sei incantato.
-E' tornata, allora- sussurra sommessamente.
Lei torna ogni volta. Vorresti dirglielo, ma lo sa già. Tutti lo sapete già.
Alzi le spalle e le rivolgi comunque il dito medio. Arianne la terrà per un po' lontana da te.
-Questa volta sarà diverso- gli dici, lanciando una breve occhiata a Molly: a lei non è mai andata troppo giù.
-Sarà, ma lo dici ogni volta, Daniel Grigori- ti risponde lui.
Vuoi dirgli che questa volta hai ragione tu, ma lo dici ogni volta; così ti limiti a stare in silenzio.
Per un'altra vita. Per un altro dolore.











Angolino della scrittrice:
Non vorrei rovinare la Flash-Fic con le mie note, ma volevo solo dire che sarà una raccolta.
Niente di che. Se vi è piaciuta, una recensione è sempre gradita.
Beh, mi pare ovvio che questa è ambientata nel momento in cui Daniel vede per la prima volta la sua Luce.
Baci!



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Kristah