Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Very93    27/03/2007    2 recensioni
Il team del Princeton Hospital parte per una vacanza ai Caraibi, ma le cose non andranno esattamente per il verso giusto e l'avventura non mancherà...

[ NdAdmin: questo riassunto è stato modificato dall'amministrazione poichè non conteneva alcun accenno alla trama. L'autore è invitato a cambiarlo con uno di sua creazione. ]
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Lisa Cuddy, Taylor Eric Foreman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InuYasha:Ombre nella notte

Ehiii!!! Ciaoo!

Scusate il ritardo ma ho avuto problemi con il pc!

Comunque volevo rigraziare tutti quelli che continuano a recensirmi, incoraggiarmi e quindi aiutarmi ad andare avanti.

Grazie 1000 a tutti!

Volevo dedicare questo capitolo alla mia amica miky91 che tanto lo stà aspettando!

Per scrivere questa storia stò facendomi inspirare

 da una canzone che amo da sempre… “non me lo so spiegare”

di Tiziano ferro.  Grazie ancora! E ora… buona lettura!!

 

“greg and Ally 4 ever!”

 

Era ancora coricata su quella specie di letto che altro non era che una stupida coperta stesa sul terreno e sulle pietre.

Era nervosa e le pietre più appuntite che le si infilavano nella schiena di sicuro non l’aiutavano.

Si alzò allora nervosamente.

Gli altri sembrava dormissero. Ma a lei quella sera non importava più di tanto.

Era così distrutta.

Così dispiaciuta per quello che era successo.

Per il modo in cui si era comportata con Greg.

In fondo lei sapeva che quello che aveva parlato quel pomeriggio non era il suo Greg… era il dolore che lo aveva fatto parlare.

Ma l’aveva fatta arrabbiare così tanto…

Come avrebbe voluto che tutto ciò non fosse successo.

Ma forse non cancellerebbe l’incidente aereo.

Se non fosse stato per quello probabilmente non si sarebbero mai neanche baciati.

Si guardò intorno… ancora triste e con un mal di testa tremendo.

Di sicuro non è bello litigare con la persona a cui si tiene più al mondo.

Il peggio è che quella persona non si era mostrata neanche minimamente dispiaciuta per l’accaduto. Semplicemente non le aveva più rivolto la parola.

Neanche  un buonanotte… niente di niente.

Con uno sguardo afflitto andò verso un burrone che c’era lì accanto.

Guardò di sotto e c’era il mare.

Così bello e così pericoloso.

Come il suo Greg.

Si sedette allora al margine di quel burrone con le gambe che le dondolavano, come una bambina che gioca sull’altalena.

C’era freddo lì.

Il vento spirava lento e faceva muovere la marea.

Guardò ancora sotto… e poi alzò lo sguardo verso il cielo abbandonandosi sul terreno e coricandosi all’indietro.

Le sue labbra fecero per sorridere.

Era circondata da così tanta magnificenza….

Sotto il mare

E sopra il cielo.

Rimettendosi a sedere e continuando a fissare il mare non faceva altro che pensare a Greg.

In  effetti ne avevano passate così tante.

Di belle e di brutte.

Di tristi e allegre.

Quante vittorie e sconfitte superate insieme.

Ma ora era diverso.

Non stavano vicino, non si aiutavano a vicenda.

Erano proprio loro il problema e questo la faceva star male.

Anche greg stava male, solo che sa come trattenere il dolore e non mostrarlo agli altri.

Ally ancora sul margine del burrone fissava l’orizzonte che a mala pena si distingueva tra il nero del cielo e il blu intenso del mare.

All’improvviso tutta la vita, tutte le cose belle e brutte passate con greg le passarono in mente , come in un film.

Sorrisi e pianti… quando lo vide la prima volta… e quando a casa sua greg le aveva chiesto di essere la sua compagna.

 

Sul divano, così abbracciati, così stretti… lui la guardava dormire ,con quegli occhioni così azzurri e così fissi su lei…

Le sussurrò all’orecchio…

- vorrei che tu fossi la mia compagna..Cam-

Ally si voltò verso lui con un lieve sorriso sulle labbra, convinta che il suo capo stesse solo scherzando.

Ma non appena si fu girata vide che per la prima volta House era serio.

Divenne seria anche lei e con un filo di voce ancora incredula disse:

-ma dici sul serio?-

Lui ancora serio e deciso si voltò verso il caminetto che  brillava nel buio di quella stanza. E sussurrò un si.

Lei che lo fissava ancora colpita gli disse

-ma che credi.. io non ci casco i questi giochetti…-

Lui la guardò e le disse:

-io non stò giocando…-

Lei allora gli sorrise e gli occhi di lui s’illuminarono…

 

Era di sicuro uno dei più bei ricordi.. che le venivano in mente.

Gli occhi le diventarono rossi.

 

House si era svegliato… non riusciva a dormire senza lei al suo fianco!

Gli mancava la sua crocerossina… la sua bella Ally..

Si alzò allora con fatica…

Prese il suo “bastone” e si diresse verso il posto in cui Ally doveva trovarsi.. ma lei nn c’era.

Confuso si guardò intorno per trovarla… e finalmente la vide…

La vide là così sola e infreddolita…

Prese allora una coperta e si avvicino a lei…

La poggio sulle spalle di Ally e le si sedette accanto anche se con fatica..

Ally nn si girò neanche a guardarlo…

Fece finta che lui nn c’era…

Continuò a guardare fisso l’orizzonte che ormai cominciava a rischiarasi

Lui si avvicinò ancora a lei e le mise un braccio sulle spalle…

Gli occhi di lei si riempirono di lacrime e cominciarono a brillare…

Fece un sorriso ma senza voltarsi

Allora poggiò la testa sulla spalla di  lui che fece un sorriso e la guardò…

Quel momento fu bellissimo per entrambi…

Il cuore di lei batteva fortissimo..

Si voltò verso lui e trovò il suo volto così vicino che non potè fare a meno di baciarlo.

Intanto il cielo si stava rischiarando piano piano e il sole saliva velocemente all’orizzonte..

Finito quel intenso bacio Ally si alzò senza dire niente e aiutò greg

-scusa…- disse dispiaciuto

E andò a svegliare tutti gli altri… bisognava attivare il faro… e dovevano sbrigarsi ad andare via…

Ally rimase immobile al margine del burrone…

A guardare il suo greg… un po’ triste per la precedente giornata

Ma molto felice per quel bacio.

…to be continued…

 

Allora? Lo so non è bellissimo come capitolo ma stasera ho un mal di testa tremendo…

Alla prossima… e mi raccomando continuate a recensire!!

very

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Very93