Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bja_longview    10/09/2012    0 recensioni
Sola , anche se circondata da adorabili amici, ma voglio di più, ormai ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Ok penserete che sono una sfigata , no non lo sono , è da quando avevo 14 anni che ricevo diverse proposte a riguardo ma...non è mai quello giusto.
Arriverà ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Perchè mi vibra il letto ? Oh no ! è il mio telefono, è  Christie...cavolo... ma stavo dormendo!

-dimmi ?!

-Santo cielo Sam non dirmi che ti sei appena svegliata !!

-si che c'è di male è presto !

-Samantha Charice Brown !!! sono le 11 !!

-davvero?! mannaggia...scusami Christie Erwind !

-di nulla....senti hai impegni ? 

-quando ? oggi ? no perchè?

-sai che fai adesso ?! prendi la tua macchina e vieni qui , ah e ...insomma vestiti bene e truccati un po..è una sorpresa 

-ma devo mangiare da te ?

-si si..non preoccuparti ora corri a prepararti..a dopo !

Cavolo ha chiuso la chiamata !! Meglio non farla arrabbiare ....m...mi sistemo e poi parto..mia madre è già al lavoro come al solito ...partiamo !!

Quando sto per parcheggiare nel vialetto di casa Erwind ...noto una macchina mai vista prima ...Range Rover woah ! bene parcheggiamo prima che Christie si arrabbi

Suono il campanello e mi apre lei .

«u--u che schianto !» sussurra facendomi entrare «m..non direi» esclamo io prima di accorgermi della presenza di altre persone nel salotto...più precisamente il fratello di Christie , Joan e...ok...questo ragazzo stupendo da dove esce ? Ha un viso a dir poco angelico.

«ah...già...Sam lui è Justin e...Justin lei è la mia migliore amica Samantha» dice Christie sorridente «piacere» dico io sorridendo «il piacere è tutto mio» risponde lui stringendomi la mano . Dio che voce stupenda , e che sorriso stupendo...diciamo che è diffcile trovare in lui qualcosa che non sia uno splendore.

«buffo...io sono qui con il mio migliore amico e tu con la tua migliore amica» dice Joan ridendo e guardando Christie che fa l'occhiolino . E' tutto chiaro hanno escogitato tutto quei due !! «facciamo così ....voi due ...andate a farvi un giro mentre io e mio fratello tentiamo di cucinare ...che ne dite?» domanda la mia pazza amica e noi due ci limitiamo ad annuire mentre usciamo da casa Erwind.

«beh quanti anni hai ?» chiede lui fissandomi con i suoi bellissimi occhi color nocciola «18...e tu?» dico io sorridendo «anch'io...che scuola frequenti ?» «la Norrand...tu?» sorride «beh considerato che...sono qui dall'inizio dell'estate...la Norrand mi sembrava la più appropriata» stessa scuola...m..gli servirà una guida...«quindi ti sei trasferito da poco ?» chiedo io con fare curioso «si...prima vivevo in Canada ma venire qui a L.A sembrava la scelta più adatta per mia madre...i miei si sono separati quando ero molto piccolo e ...mia madre si è ritrovata con 2 lavori ed un figlio da mantenere...poi abbiamo deciso di venire qui...magari ci sono più possibilità per me» annuisco sbalordita «sai..anche i miei si sono separati ma da poco...beh ti servirà una guida a scuola...tra due giorni si comincia...sai già la tua sezione ?» sorride di nuovo «H...e la tua qual è ?» accidenti speravo di averlo nella mia sezione «sono in F» mi guarda un po dispiaciuto «beh credo sia ora di tornare da quei due pazzoidi..che ne dici ?» chiede osservando la mia reazione «dico che è meglio fermarli priam che facciano esplodere la cucina» così ci incamminiamo verso casa Erwind.



Spazio autrice: ditemi tutto :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bja_longview