Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: LoveKatyHudson    10/09/2012    0 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima ff quindi siate poco crudeli. Prologo breve: Audrey Jones, 17 anni quasi 18, la protagonista, dovrà fare fronte ad alcuni grossi cambiamenti che leggendo la storia scoprirete. Questa ff è tutta al presente, la protagonista dice tutto ciò che fa mentre lo sta facendo. Premetto anche che a differenzia di me la protagonista è una ragazza meravigliosa, internamente ed esternamente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9.Things are looking up

... ho sempre cercato di negarlo perchè avevo paura di ricevere altre delusioni. Dopo il divorzio dei miei la mia più grande paura era quella che se io mi fossi mai fidanzata con un ragazzo e mi fossi pazzamente innamorata di lui, dopo che ci saremmo lasciati uno dei due ne sarebbe uscito distrutto, e conoscendomi quella sarei stata io e avrei continuato a ripetermi la domanda che mi ripetevo dopo che i miei divorziarono “ma se due persone si sono amate una volta non possono amarsi una seconda?” e la risposta sarebbe stata la stessa che mi diede mio nonno Jay quando glielo chiesi “no”. Ma ora mi sono rotta e quindi... e quindi..” dico tutto d'un fiato sorprendendomi di me stessa.

Josh mi guarda per si e no 3 secondi e poi... mi dà il bacio più appassionato che io abbia mai ricevuto. All'inizio mi sorprende ma poi viene tutto naturale, come se lo facessimo ogni giorno.

Quando smette mi guarda di nuovo e dice “Finalmente!” sembra che aspettasse ciò da anni.

Mi prende in braccio e mi porta dentro e lo facciamo non una, ma ben 3 volte, ma questa volta è diverso, questa volta non è sesso “occasionale”, non è uno sbaglio, lo sento più come un qualcosa di giusto, un qualcosa che doveva accadere.

Alla fine di tre meravigliosi orgasmi dopo aver parlato un po', Josh mi fa la fatidica domanda “Senti Audrey se tu vuoi possiamo anche andare avanti facendo sesso per i prossimi cent'anni della nostra vita ma io preferirei iniziare chiedendoti banalmente, vorresti uscire con me?”.

Sorrido “Certo, Kentucky” dico dandogli un bacio “Anche se anche la prima proposta mi intriga un sacco” ridiamo.

Due giorni dopo usciamo* e dopo la cena a base di sushi andiamo a casa e inaspettatamente anziché fare le cosacce guardiamo due film, ovviamente baciandoci. Non facciamo sesso, ma decidiamo di dormire insieme e finalmente per la prima volta in anni e anni i miei sogni non sono disturbati dalla morte di mia nonna.

La mattina torno a casa e mio padre è tornato. Parliamo del più e de meno senza prenderci troppo sul serio.

Il giorno dopo Hutch è sul set e decido di andare a trovarlo. Quando arrivo mi corre incontro, mi prende in braccio e mi bacia. In seguito parlo con Jen e discutiamo delle nostre relazioni, anche se non so ancora se quella fra me e Josh sia una relazione vera e propria.

Due giorni dopo usciamo di nuovo e tornati a casa ognuno va a casa propria, ma la notte ci guardiamo semplicemente e quello ci basta per essere felici.

Al terzo appuntamento, dopo la cena preparata da Josh, decidiamo di guardare un film, ma la nostra decisione non va a buon fine e facciamo... non sesso, no, facciamo l'amore.

Mentre lo stiamo facendo Josh mi sussura “Audrey Jones io ti amo”.

Ed è in quel momento che capisco che quello deve essere il mio posto.

 

*questo è l'outfit http://www.polyvore.com/rebel/set?id=58565612#stream_box

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: LoveKatyHudson