Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pan_love_trunks    10/09/2012    4 recensioni
questa storia parla di Trunks,Goten,Pan e Bra che dopo un sogno abbastanza stano , incotreranno una maga che li prvede il loro futuro e che saranno proprio loro a salvare la terra per l'ennesima volta ...
(vorrei dire che questa storia avevo già iniziata a scriverla ma dalle critiche che ho ricevuto mi hanno dato come consigli di rivederla e di modificarla o di rifarla quindi io ho deciso di rifarla ) siace gentili è la mia prima storia spero che vi piaccia buona lettura !
1-dopo sei anni...
2-quanto tempo zio Goten...
3-auguri bra
4-l'incubo
5-sharotto!?
6- i quattro maghi della legione oscura
7-Pan dove sei !
8-Viaggio nel futuro di Mirai Trunks
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

dopo sei anni ...

Da sei anni sulla terra regnava la pace e i nostri eroi potevano dedicarsi un po’ di tempo di relax,come tutti sanno Trunks era il presidente della  caspule corporation anche se alle volte fuggiva dal suo lavoro per andare chissà  dove ma  era pur sempre un ragazzo anche se in vesti di uomo maturo e con una carriera pesante da sostenere,alle volte aveva bisogno di un po’ di pace . Sua sorella Bra aveva finito da tre anni le superiori  ed aveva chiesto alla madre se poteva diventare una stilista cosi bulma li disse che poteva creare una linea di abiti e firmarli “ fashion caspule corporation” è lei sarebbe stata la direttrice di questa azienda infatti Bra da quando aveva finito gli studi aveva creato la sua linea ma non aveva ancora la sede ufficiale dove poter esporre la sua collezione . Della sua migliore amica aveva perso le tracce da quando Goku era partito Pan non si dava pace e si era allontanata da tutti i suoi amici ed era diventata un po’ scontrosa con loro, però  in fondo sapevano che soffriva molto e in più col fatto di essere diventata una cyborg  la chiudeva ancora di più in se stessa, sei anni fa baby entrò nel corpo di Pan e quando lei stava per buttarlo fuori , lui mise dei circuiti al posto del cervello pensando che lei dopo sarebbe stata sotto il suo controllo ma non fu cosi …
 

Flashback :

l’energia cresceva a dismisura in lei e quando fu sul punto di esplodere ,si trasformo nella guerriera d’oro , quel brutto tsufuro di baby si era impossessato del suo corpo ed aveva fatto del male a tante persone innocenti , riapri gli occhi molto lentamente erano ancora rossi, voleva dire che baby era ancora dentro di lei e questo non doveva più prolungarsi.
“ baby esci immediatamente dal mio corpo maledetto parassita! “ urlò Pan in preda dalle rabbia, non ne poteva più baby doveva uscire o si sarebbe autodistrutta portandosi con se anche quel tsufuro .
“ povera sciocca ora che mi hai mostrato il tuo potere non uscirò da qui!” le disse baby con aria superiore
“giuro che se non esci mi faccio esplodere maledetto e tu verrai con me all’altro mondo !” urlo più furiosa che mai la ragazza .
“no tu non avresti il coraggio, ci tieni alla vita “ disse baby alquanto preoccupato cosa che la giovane sayan notò  “ tu credi !” disse con un ghigno ormai lo aveva in pugno e così fece aumentare la sua aura in modo da spaventare baby “ ok ok adesso lascio il tuo stupido corpo , maledetta sayan !” disse baby mentre usciva dal suo corpo – ma non credere che non ti lascerò andare cosi velocemente ahahahaha – pensò baby intanto che trasformava il cervello di pan in circuiti ed usci .
Dopo un mese di combattimenti finalmente tutti si rincontrarono e notarono la diversità di Pan

“ mio dio pan ma tu hai gli occhi azzurri e non sei trasformata , come è possibile !” disse Gohan  preoccupato  “ che cosa fatemi vedere “ chiese la giovane mentre prendeva uno specchietto da Goten e svenne nel esatto momento che vide i suoi occhi azzurri . il giorno successivo c-18 spiegò loro il motivo del cambiamento non c’erano dubbi era diventata una cyborg e doveva conviverci per il resto della sua vita . 
fine flashback...
 


 Pan era  sdraiata sul divano a guardare un po’ di tv, doveva aver finito di aver lavorato alla palestra di nonno Satan  , una piccola manina le tirò la maglietta , era il suo fratellino Gotan  nato poco dopo la sconfitta di baby, Gotan  aveva gli occhi azzurri della mamma e i capelli neri come la pece di Gohan ma soprattutto aveva un carattere come quello di Goku .
“ pan per favore mi fai guardare i cartoni sorellona ? “ chiese il piccolo di appena sei anni , adorava i cartoni e questo pan lo sapeva infatti gli cedette la tv dandogli un bacio sulla guancia “ va bene tesoro io vado in camera mia ci vediamo a cena !”
“ma no pan oggi siamo a cena alla capsule corporation c’è il compleanno di bra ! . te lo sei dimenticata ?”   chiese Gotan  “ ma no tesoro e solo che non sapevo se dovevamo andare da loro !” detto ciò si diresse in camera sua a scegliere i vestiti da mettere –è da anni che non vedo bra sarà furiosa con me – pensò pan mentre metteva una minigonna che gli aveva regalato bra .
Alle tre in punto dovevano partire cosi pan si addormento visto che erano solo l’una .
 
Continua … 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pan_love_trunks