Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: taopanda93    11/09/2012    0 recensioni
Nomi e ruoli:
Yun: maknae, main dancer e lead vocalist
Jung: leader e lead vocalist
Hyun: main rapper e vocalist
Kyun: rapper e vocalist
Myung: vocalist e dancer
Introduzione:
Ad Agosto del 2011 la S.M. Entertainment ha annunciato che a Maggio del 2012 un nuovo gruppo femminile avrebbe fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo. Per questo nuovo gruppo sono state scelte cinque ragazze, sono tutte molto giovani, la più giovane e Yun, che ha quasi diciannove anni, è questo la rende la maknae del gruppo.
Yun è molto timida, bravissima sia nel canto che nella danza, viene considerata un vero fenomeno, ed è la seconda ad essere scelta come membro. Prima di lei arriva Jung, la laeder del gruppo, una giovane ragazza di ventidue anni, molto sicura di sé, e sostiene sempre le sue amiche. Hyun è quella più casinista, ha ventuno anni, scelta come terzo membro, fa subito amicizia sia con Jung che con Yun, ma con quest’ultima che un legame più profondo come se fossero sorelle.
Kyun, invece, viene scelta come quarto membro,ha pure lei ventidue anni, ha dovuto allenarsi molto per quanto riguarda il ballo, ma alla fine i risultati si sono ben visti. L’ultimo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro debutto:
-“Un’altra esibizione”- Disse Hyun piuttosto emozionata, mentre le ragazze erano nei camerini del M! Countdow.
Due giorni prima le ragazze si erano esibite in un altro programma musicale, e adesso si sarebbero esibite in un altro programma musicale, piuttosto famoso. Yun si sentiva alquanto nervosa, peggio delle altre, anche se, il risultato della prima esibizione era stato piuttosto ottimo.
-“Ehi! Cerca di darti una calmata, mi stai mettendo l’ansia solo a fissare lo specchio”- Disse Jung, per poi guardare un po’ male Yun, l’ansia c’era per tutte, ma la maknae aveva l’abilita di mettere ansia anche con un solo sguardo, come se quello che pensava lo percepissero anche le altre.
-“Dai poverina”- Disse Kyun, per poi abbracciarla subito.
-“Ok! Cerco di calmarmi”- Disse Yun, facendo poi un sospiro di sollievo e stringere la  mano a Kyun.
-“Beh…E’ normale essere tese, infondo noi ancora non siamo abituate”- Disse Myung, piuttosto comprensiva.
-“E’ normale, io qui sono la più testa forse, ma Yun noi siamo bravissime, a quando si è brave non bisogna temere nulla”- Disse poi Jung sorridendo a Yun.
Ha ragione Jung devo darmi una calmata. D’altronde le prove sono andate bene, quindi non può succedere nulla di male.
-“Ma io questo vestito proprio non lo sopporto, perché sono l’unica che nel video è vestita con un abito cortissimo, e porta i tacchi?”- Chiese Yun cambiando un po’ argomento, per l’esibizione, le ragazze indossavano gli abiti usati per l’mv, un po’ come avevano fatto altri gruppi.
-“Guarda che li indossiamo tutti”- Disse Hyun divertita. Tutte sembravano a loro agio tranne Yun, che proprio non era abituata.
-“Su usciamo dal camerino che tra poco inizia il programma”- Disse Jung, spingendo per gioco fuori dal camerino Myung, e facendo ridere un po’ le altre.
-Così, Yun può vedere gli EXO tutti insiemi”- Disse Hyun prendendo un po’ in giro la compagna, facendo diventare quest’ultima subito rossa.
-“Ci manca che glielo dici in faccia”- Disse Yun ancora con il volto rosso.
-“Beh…Non sei stata tu a farti firma tutti e due i mini-album? Ed hai fatto la stessa cosa con le Girl’s Generation”- Disse Kyun, parlando pure lei, amavano prendere un po’ in giro Yun, in questo modo tutta la tensione sarebbe svanita.
-“Ci hanno proprio cambiato vero?”- Chiese Myung, guardandosi i capelli biondi.
-“Beh…Dai non stiamo tanto male”- Disse Jung sorridendo.
-“A te ti hanno fatta rossa, quindi di che ti lamenti?”- Chiese Myung, lei sperava che non le cambiassero i capelli, e doveva ancora abituarsi a quel colore.
-“Io sono stata l’unica che andata bene, mi hanno fatto solo qualche ciocca viola, non potevo chiedere di meglio”- Disse Hyun.
-“Non infierire”- Disse Myung, facendo la finta offesa.
-“Dai, Myung anch’io sono bionda”- Disse poi Yun, anche se a lei era un biondo molto più scuro, rispetto al biondo platino di Myung.
-“L’unica che si è salvata sono stata io”- Disse Kyun indicandosi, visto che lei avevano solo scurito i capelli castano chiaro, in castano scuro.
-“Ho sentito delle lamentele, e sapevo che eravate voi”- In quel momento arrivò Chanyeol, a prendere un po’ in giro le ragazze.
-“Tu non dovresti proprio parlare visto che ti si vede la ricrescita”- Disse Yun contrattaccando.
-“Ma tu guarda che fan, invece di dirmi che sono bello, mi prende in giro”- Disse Chanyeol fingendosi un po’ offeso.
-“Fa bene se ti insulta, Yun ha ragione”- Disse poi Baekhyun arrivando poco dopo.
–“Devo dire che difficile dire chi sia la più bella”- Disse Chanyeol facendo l’occhiolino.
-“Tu guarda che playboy”- Disse Hyun prendendolo in giro.
-“Lui è scemo, altro che playboy”- Disse Baekhyun, ridendo un po’.
-“Ragazze tocca a voi”- Disse un uomo, vicino alle ragazze.
-“Andiamo”- Disse Jung, e tutte le altre salutarono con la mano sia Chanyeol che Baekhyun, questi due andarono poi vicino agli altri del gruppo, per vedere meglio l’esibizione delle cinque ragazze.
-“Myung è proprio carina”- Disse Beakhyun guardando in particolare la ragazza di cui aveva appena parlato. –“A voi chi piace?”- Chiese Chanyeol guardando sia gli EXO-K che gli EXO-M, visto che quella volta si sarebbero esibiti tutti insieme.
-“Figuratevi se vi dico chi mi piace”- Disse Kris.
-“Nemmeno io lo dico, sono cose private”- Disse poi Tao un po’ imbarazzato.
-“A me piacciono sia Kyun che Jung”- Disse Chanyeol. In quel momento poi arrivarono le ragazze.
-“Allora? Siamo state brave?” Chiese Jung vicino ai ragazzi.
-“Bravissime”- Disse Sehun sorridendole.
-“Ma Yun era proprio coccolosa”- Disse Chanyeol abbracciandola.
-“Eh?”- Face subito Tao, quasi come se fosse geloso del fatto che Chanyeol stesse abbracciando Yun
-“Ma sei scemo? Liberatemi”- Disse Yun iniziando a ridere anche se era piuttosto imbarazzata.
-“Lascia la poveretta che tocca a noi ora”- Disse Suho staccando Chanyeol da Yun
Dopo lo show, gli EXO portarono le ragazze a casa loro, per festeggiare il debutto del nuovo gruppo femminile. Fortuna che però le ragazze adesso indossavano abiti molto più comodi.
Il giorno dopo, sia le ragazze che gli EXO stavano in una delle sale prove della S.M. , dopo qualche minuto arrivò sia il manager delle ragazze che dei ragazzi.
-“Abbiamo deciso di scegliere sia una ragazza che un ragazzo, per un piccolo mini-album”- Disse il manager delle ragazze.
-“Abbiamo scelto Yun e Kris”- Disse il manager degli EXO.
Avevano sentito bene, sia Yun e Kris quasi non ci credevano, soprattutto gli EXO che quasi credevano che avrebbero scelto Tao.
-“Allora iniziamo domani”- Disse il manager delle ragazze, poi entrambi i signori andarono via.
-“Hanno preso una maknae e il leader”- Disse Hyun mettendosi poi vicino a Yun
-“La cosa sembra divertirti”- Disse subito Yun un po’ imbarazzata. Se nel video doveva abbracciare Kris e fare che fosse la sua ragazza, faceva benissimo ad imbarazzarsi.
                                                                                    
-“Sinceramente mi aspettavo che scegliessero un’altra persona, dico tra i ragazzi”- Fece subito Suho, anche se Tao non l’aveva detto apertamente, gli EXO si erano accorti che un po’ gli piaceva Yun, così come a quest’ultima piaceva Tao.
-“E chi?”- Fece subito Jung
-“Meglio che non lo dice, altrimenti lo uccide”- Disse subito Sehun
-“Tu invece Kris che ne pensi?”- Chiese subito Chen guardando il leader
-“Eh?! Si può fare…”- In verità Kris non aveva detto nulla di più perché Tao gli aveva detto benissimo che Yun gli piaceva e anche parecchio, infatti si accorse un po’ del dispiacere del ragazzo.
-“Che entusiasmo”- Fece subito Kyun con voce sarcastica.
-“Torno subito”- Fece Yun andando via. Dopo un po’ venne raggiunta da Tao.
-“Sei nervosa per caso?”- Chiese subito il ragazzo.
-“EH?!? Ma no figurati, solo…Beh si un pochino, ma comunque mi chiedo come mai proprio me? Insomma credo che il mini-album avrebbero potuto farlo fare a Jung, o anche Kyun, insomma tutte le altre tranne che a me. Se il video è tipo d’amore, non fa per me”- Disse leggermente imbarazzata.
-“Dai, non devi farti prendere dall’ansia”- Disse mettendosi seduto vicino a lei.
-“Ha parlato la calma in persona”- Disse Yun ridacchiando. –“Solo che…Non lo so”- Disse un po’ indecisa
Dopo, sia Yun che Tao tornarono dagli altri…
-“A quanto pare domani dobbiamo già iniziare a preparare tutto”- Disse subito Kris
-“Ah…Bene”- Disse subito Yun un po’ nervosa.
-“La poveretta è tutta imbarazzata”- Disse Lay ridendo.
-“Yun stai calma”- Disse Xiumin.
-“Io sono l’ansia fatta a persona”- Disse subito Yun facendo ridere un po’ tutti.
Le ragazze poi andarono via, così come anche i ragazzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: taopanda93