Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    28/03/2007    5 recensioni
Vi pregherei di leggere questa storia visto che è la prima di questo genere. Un bacio, vegi ^^
Ti ho amato dalla prima volta che ti ho visto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
body> <

Ti  ho amato dalla prima volta che ti ho visto.

 

Serio,glaciale con quegli occhi che paiono finti da quanto sono incredibili.

 

Ti ho amato in silenzio per tre lunghi anni ,sopportando tutto il veleno che tu indirizzavi senza pietà al mio fragile cuore.

 

Ti ho sostenuto fino alla fine e ti ho perdonato quando ci hai traditi.

 

Quando hai tradito la mia fiducia schierandoti dalla parte del nemico ho creduto di morire dal dolore,ma come vedi sono qui.

 

Sono qui perchè in cuor mio sapevo che tu saresti tornato,purtroppo non sei tornato per me ma mi basta la tua presenza silenziosa .

 

Ora che sono davanti a te e ti ho dichiarato il mio amore mi accorgo di quanto sono stato STUPIDO.

 

Solo ora mi accorgo che nel tuo cuore c’è un altro.

 

Solo ora mi rendo conto di come sono stato cieco a non notare prima il tuo amore per lui.

 

Pensa, io mi ritenevo la persona che più ti capiva….sono solo un illuso.

 

Rey ti prego,sta sempre accanto a lui tu che ne hai  la possibilità.

 

Tu ,la solo persona  che ha l’amore di key.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: CHOU