Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: Ami_Yumi    11/09/2012    1 recensioni
Dal primo capitolo.
"Avevo visto quella ragazza da qualche parte. Non ricordavo dove, ma non mi veniva in mente niente. Hayles e i New Found Glory le parlavano come la conoscessero da anni, Jordan le teneva un braccio sopra la spalla. “Hey Kat, ricordi quella ragazza?”. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano organizzato tutto alla perfezione per quell'odiosa rimpatriata dei compagni di liceo. Ero costretta ad andare, ero una delle ragazze più popolari della scuola e ovviamente tutti si sarebbero accorti della mia assenza. Così indossai quei jeans aderenti, un paio di decoltè e una camicia bianca tra il vedere e non vedere.
“Guarda un po' chi si vede. Queen Thomson.”
“Elizabeth Parker. Graziosa ed elegante come sempre.” sorrisi costretta dal contesto. Detestavo Eliza da sempre, e lei odiava me da quando le rubai il titolo di reginetta del ballo. Ora si mostrava in tutta la sua superficialità e idiozia. Con una pancia appena pronunciata, mostrava a tutti il suo marito perfetto, visibilmente in imbarazzo. Chissà quanto sarebbe durato quel matrimonio. Era già il secondo in appena tre anni.
Qualcuno entrò dall'ingresso principale attirando la sua attenzione e quella di tanti altri ragazzi nella sala. Si allontanò e io riuscii ad avvicinarmi al banco delle prelibatezze. Un piccolo bocconcino e una birra. John, uno dei tanti compagni, si avvicinò a me ricordandomi di quanto tempo passavamo insieme per fare i compiti di algebra. Era un genio. Mi confessò di essere insegnante in una delle più rinomate accademie private dello stato e ne fui veramente felice. Mi presentò anche la sua giovane mogliettina.
“Ci siamo sposati appena due mesi fa.” disse lei, un po' timida e emozionata.
“Sono felice per entrambi, sono sicura che i vostri figli saranno dei geni come voi.” ridemmo insieme.
“E tu? Non dirmi che sei sola.” chiese il mio vecchio amico.
“In effetti..”
“Eccomi, amore mio!” urlò qualcuno poco lontano da noi. Mi voltai, vedendo un uomo alto, capelli corti, forse tinti. Mi voltai nuovamente verso la coppia che parlava con me prima di quel trambusto.
“Si, son venuta sola. Meglio single che male accompagnati, dico sempre.”. I due si allontanarono mentre quell'orma d'uomo si avvicinava. Pensai subito fosse quel piagnuccolone di Gery: un ragazzo, il triplo di me, che si mise a piangere quando rifiutai di uscire con lui. Alla fine tutti scoprimmo che era gay ed era felicemente fidanzato. Forse l'avrei incontrato anche quella sera.
“Oh, Jessica Valery “Queen” Thomson” disse squadrandomi da capo a piedi in una posa che parlava da sé.
“Oddio! Non ci credo! Jordan!” l'abbracciai felice. Il mio ex- boyfriend era venuto a quella riluttante festa? Insieme a lui anche Chad e altri suoi amici. Mi voltai dal barista, chiesi quattro birre e due aperitivi. Jordan fece per acconsentire. Dopo aver preso da bere ci dirigemmo nel retro della sala, c'era un piccolo spazio dove nessuno sarebbe venuto a disturbare.
“Ehi, dov'è Mandy? L'ultima volta che ho sentito di voi era qualche anno fa.” chiesi sorseggiando la birra.
“Si, ora viviamo in California. Tu, come mai a questa festa? Non pensavo di vederti”
“Come mai TU sei qui?! Pensavo che i New Found Glory non avessero pause per una festa così stupida.” risposi.
“Perchè stupida?” chiese la testa rossa affianco a Chad.
“Hayley, giusto? -annuì con la testa- Tutti fingiamo di essere amici là dentro, ma qui fuori, se potessimo, ci uccideremo gli uni con gli altri.” le dissi mentre i ragazzi abbassavano lo sguardo acconsentendo il tutto. Steve tolse fuori il suo i-phone scrivendo qualcosa.
“Come sempre scrivi te i testi, vero Steve?” annuì assorto in quelle parole che sicuramente avrebbero composto un'altra fantastica canzone. Dopo qualche minuto di silenzio, Chad riniziò a parlare.
“Ricordate quando facevamo scattare l'allarme antincendio solo per andar via da scuola?”
“Ovviamente i professori davano la colpa a noi, sebbene fossi sempre tu a portare l'accendino.”
“Nessuno meglio di me sapeva come fingere. E comunque l'idea era sempre tua Jordan.”
“Mia? Ma l'idea della reginetta del ballo è stata di Steve e Chad.”
“Reginetta del ballo?” chiese Hayley. Alla domanda rispondemmo tutti con una risata rumorosa. In effetti pochi sapevano come ero diventata la reginetta quell'anno.
“Si, la vedi quella con il vestito giallo, incinta? -la ragazza annuì a Chad- Quella è Elizabeth Parker,
odiava Jessy perché era la ragazza di Jordan e frequentava il nostro gruppo. Ci divertivamo a farla diventare pazza. Così l'ultimo anno, io, Steve e Jordan ci siamo offerti per il controllo delle elezioni. Tutti votarono ma noi cambiammo la scatola con una nostra dove avevamo messo i biglietti con il nome di Jessy.”
“Eravate degli idioti!” commentai accendendo una sigaretta.
“Quindi la vincitrice fu Jess.” terminò Steve.
“Eravate veramente bravi a nascondere le prove.” commentò un uomo giungendo alle nostre spalle.
“Professor Richmond.” lo salutammo.
“Chi avete votato stavolta per il ballo?” disse, mentre noi ci guardavamo a vicenda.
“Elizabeth ha messo nuovamente ai voti tutte le bellezze della scuola.” mi guardò. Spensi velocemente la sigaretta, mi alzai.
“Steve, devo comprarmi i voti, aiutami!”
“Ehi, e io?” chiese Jordan.
“Tesoro, tu sei sposato, non voglio sembrare una poco di buono.”
“io ho un' altra idea. Che ne dite di aiutarmi?” disse Richmond. Prese il suo accendino e lo accese.
“Come i vecchi tempi?” dissi. E subito ci mettemmo all'opera per rovinare la festa a quella povera Eliza Parker. Mi avrebbe odiato fino alla morte ma in fondo così è la vita. C'è chi ti ama e c'è chi ti odierà per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Ami_Yumi