Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Killing Loneliness   Capitolo: 1
In quel caldo pomeriggio di settembre Jesse, diciannovenne disilluso dalla vita ma ancora pieno di speranze, non si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere: è appena stato venduto dalla sorella all'imperturbabile Logan Vogel, un uomo d'affari più grande di lui di ben dieci anni, in cambio di un'ingente somma di denaro.
I due impareranno a distinguere il sottile confine tra l'essere una cosa e l'essere una persona... ma potrà mai esserci dell'altro tra loro?
Potranno appartenersi non per via di un contratto ma perché è il loro cuore a desiderarlo?
Una cosa è certa: non sarà semplice.
Tratto dal prologo:
"«Quell’uomo indossa un completo che costa almeno millecinquecento dollari, santo cielo!» esclamò la ragazza muovendo un paio di passi nella sua direzione «Porta l’ultimo modello di Rolex al polso e guida un’auto italiana e...» si interruppe e gli sorrise con sincera gentilezza, come era solita fare una volta «Può avere tutto ciò che desidera»
«Non me» rispose prontamente Jesse «Io non ho un prezzo, non mi faccio comprare»"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Killing Loneliness