Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    11/09/2012    6 recensioni
Salve, salve. Da quanto non scrivo su questo meraviglioso sito? Eh, mi è dispiaciuto molto lasciarlo da solo, perciò eccomi qui con una nuova raccolta su di loro, sui miei due meravigliosi personaggi preferiti!
TadashixAkira.
1 ~ Heart«Voglio che mia figlia si chiami Hikari, hai qualche problema?»
2 ~ Condanna a morte«Ovunque tu sia Tadashi, t'avviso, fai piangere di nuovo mia figlia e ti prendo a pugni!»
3 ~ Scimmietta al cioccolato. «Uh, carino! Scusa piccola, ma questo chi è? Una scimmia?»
4 ~ Sorriso. «Allora, Akira, quando si mangia? Sai, anche Hikari ha fame!»
5 ~ Gelosia. «Angelo mio, purtroppo c'è qualcuno che ti vuole tutta per sé.»
6 ~ Gelosia. «Hikari, non guardarlo nemmeno.»
Ultima drabble pubblicata.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart «
 

«Akira, secondo me non è una buona idea!» esclamò preoccupato, guardando seccato quella scena. Akira sbuffò, era la terza volta che lo ripeteva, era davvero un brontolone! Sorrise, guardandolo dritto negli occhi. «Voglio che mia figlia si chiami Hikari, hai qualche problema?» Tadashi srretrò di qualche centimetro, arrivando a sedersi sulla sedia che gli era posta accanto. Quella donna emetteva un certo senso di paura.Akira rise, oramai era abituata al carattere strano e scontato del suo Tadashi, infondo se lo aveva sposato c'era un motivo.
Tadashi balbettò, accettando la richiesta di sua moglie. «Che Hikari sia, ma se ne nasce un altro lo scelgo io il nome!» Akira sorrise, stampando un piccolo bacio sulla guancia del ragazzo.
«Bravo bambino, bravo, bravo, credo di avere due bambini in famiglia invece di uno.»
Lui le era entrato nel cuore, lo amava, non poteva desiderare nulla di meglio.





Angolo autrice:
SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE! Sono ripartita in questo meraviglioso fandom, con una nuovissima raccolta!
Ovviamente è tutta dedicata ai miei due personaggi preferiti, i miei Tadakira!
Ammetto che questa drabble mi piace moltissimo, ultimamente adoro ciò che scrivo. (non sono affatto vanitosa, ma quando c'è, c'è!) Spero vi piaccia.
SAggiornerò al più presto, basta solo che la raccolta vi piaccia!
A proposito, i due si sono sposati, LOL, e mi sembra quasi ovvio che la mia Akira chiamasse la sua bella figlioletta Hikari, dai!
Come potrebbe chiamarla Tadashi, invece? Boh!
A presto!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha