Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: _Trixie_    11/09/2012    5 recensioni
E pensare che a quella stupida convention non voleva nemmeno presenziare.
A New York il suo matrimonio si stava sgretolando, i tradimenti con Mark erano all’ordine del giorno e il senso di colpa la stava divorando lentamente.
***
Arizona non era abituata a bere, ma quello era l’anniversario della morte di suo fratello, aveva bisogno di una distrazione… O anche più di una.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Arizona Robbins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: _Trixie_
Titolo: Ho amato una fanciulla
Personaggi/Pairing: Arizona Robbins, Addison Montgomery Shepherd, Addison/Arizona
Coppia:Femslash, Crack pairing.
Genere:Slice of life.
Avvertimenti: -
Note: -
Rating: arancione.
Contesto: Prima dell’inizio.
Introduzione: E pensare che a quella stupida convention non voleva nemmeno presenziare.
A New York il suo matrimonio si stava sgretolando, i tradimenti con Mark erano all’ordine del giorno e il senso di colpa la stava divorando lentamente.
***
Arizona non era abituata a bere, ma quello era l’anniversario della morte di suo fratello, aveva bisogno di una distrazione… O anche più di una.

 
Ho amato una fanciulla
 
 
Ho amato una fanciulla bionda come l'estate,
con la luce del sole nei capelli.*
 

 

E pensare che a quella stupida convention non voleva nemmeno presenziare.
A New York il suo matrimonio si stava sgretolando, i tradimenti con Mark erano all’ordine del giorno e il senso di colpa la stava divorando lentamente.
Ma lì aveva visto quella donna, seduta al tavolino del bar dell’albergo con un bicchiere di tequila come unica compagnia.
L’aveva salutata e si era seduta accanto a lei.
Arizona Robbins, chirurgo pediatra, si era presentata, con un sorriso che l’aveva stregata sin dal primo momento.
«Addison Shep-, be’, Montgomery, ormai» aveva risposto lei.
Arizona le aveva offerto un bicchiere di tequila, poi un altro, poi un altro ancora. 

 

 
Ho amato una fanciulla rossa come l'autunno,
con il tramonto tra i capelli.*

 
 

Dal tono di voce, Arizona intuì la tristezza che assediava quella bella donna dai capelli rossi e, inspiegabilmente, sentì dentro di sé l’impulso di consolarla.
Dopo il settimo - o forse era l’ottavo? - bicchiere di tequila le aveva proposto di accompagnarla in camera e la donna aveva accettato.
Arizona non era abituata a bere, ma quello era l’anniversario della morte di suo fratello, aveva bisogno di una distrazione… O anche più di una.
Ridendo e inciampando, avevano impiegato un quarto d’ora per salire le scale fino alla sua stanza.
Poi Arizona l’aveva baciata e Addison aveva risposto con passione, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
E da quello a togliersi i vestiti, sdraiate tra le lenzuola morbide, non era passato molto tempo.
Accarezzandola, Arizona non si chiese perché quella donna fosse tanto bella quanto triste, ma si accontentò di riportarle il sorriso sulle labbra come solo lei sapeva fare, prendendosi al contempo la propria distrazione.
 
 
NdA
 
Non uccidetemi!
Io amo Callie e Arizona, le amo insieme e le amo prese singolarmente e sarei disposta a sacrificare tutte le atre coppie di Grey’s Anatomy pur di vederle stare insieme, eppure ho scritto una Arizona/Addison.
 
Ambientata prima della prima stagione - poco prima dell’inizio, a dire il vero, visto che Addison è già in crisi con Derek, quando ancora Arizona non conosceva Callie.
Quindi niente tradimento per nessuna delle due, perché Arizona è fedelissima e lo è anche Callie (Mark non conta, Callie era mezza sbronza e senza Arizona, lui se ne è approfittato!) e poi perché Arizona deve stare con Callie e Callie deve stare con Arizona.
 
Tuttavia non ho nulla contro le relazioni che hanno avuto prima di conoscersi (se qualcuno ha visto la 8x18, sa di cosa sto parlando XD) e poi sono un’amante dei Crack pairing, lo ammetto u.u
 
Ah, quasi dimenticavo! Le frasi in corsivo (*) sono citazioni tratte da A Clash of Kings, di George R. R. Martin.
 
Bene, dopo le mie NdA dalla lunghezza spropositata, vi lascio ad architettare il modo più veloce per uccidermi :D
 
Alla prossima, Trixie <3 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_