Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ritass    12/09/2012    0 recensioni
Vera ha 14 anni, non è bellissima, ma è felice...fino a quando i suoi divorzieranno.
La sua vita si trasformerà in continui litigi, tribunali, avvocati ed incomprensioni.
Ma arriverà qualcuno o qualcosa, che le cambierà radicalmente la vita!
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vera.
Quel nome sembrava creato apposta per lei, descriveva tutto ciò che era: vera!
Era una ragazza genuina, schietta, ingenua e bellissima!
Per bellissima non intendo alta, bionda, occhi azzurri e fisico mozzafiato ma stupenda dentro, una di quelle persone che avrebbero intenerito persino Attila o Hitler.
Viveva a Roma, in Via del Corso, una delle vie principali dove c'era sempre una marea di gente: cinesi, americani, spagnoli, francesi, tedeschi, svizzeri, giapponesi e lei qualche volta pensò che prima o poi da quelle parti si sarebbe visto anche qualche ufo che, strabiliato, fotografava il Colosseo.
Nonostante vivesse in centro, era uscita ben poche volte, preferiva restare a casa a fare compagnia alla mamma: Sara.
Sara era una fierissima casalinga, che amava più della sua stessa vita i suoi tre figli e suo marito: Carlo.
Vera voleva un bene immenso ai suoi fratelli. Spesso si confidava con il più grande,cioè Salvatore, e giocava con il più piccolo, che si chiamava Tommaso.
Insomma, erano una bella famigliola fino a quando...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ritass