Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Erp6294    12/09/2012    1 recensioni
Sono ancora lì nel mio perfetto nascondiglio quando sento la mia Katniss che urla il mio nome. Lo grida a gran voce, disperata come se trovarmi fosse la cosa più importante di tutta la sua vita.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono a terra e credo di stare per morire la gamba mi fa malissimo, non riesco a sopportare questo dolore. Vorrei non essermi mimetizzato così bene, in questo modo uno degli altri tributi mi avrebbe trovato e posto fine alle mie sofferenze. Mentre sono qui solo ad aspettare la morte penso a lei, a Katniss, Spero se la stia cavando ma non ho dubbi è lei la vincitrice. Che destino triste, io la amo così tanto ed ora uno di noi, io, dovrà morire, per fortuna ci sarà Gale a prendersi cura di lei. Non mi piace quel ragazzo a dir la verità lo odio proprio ma, è forte coraggioso e si prenderà cura di Katniss quando lei tornerà da vincitrice. Mentre faccio questi pensieri  sento la voce di Claudius Templesmith che annuncia che quest’anno ci potranno essere due vincitori se, provenienti dallo stesso distretto. Sono confuso gli Hunger Games hanno sempre avuto le stesse regole e che non sono mai state modificate sin dalla primissima edizione ma, tutto questo non importa. Io sto per morire non potrò mai essere vincitore insieme a lei, tornare nel distretto 12 da vincitore e magari riuscire anche a conquistare Katniss. No, io non ce la potrò mai fare a rialzarmi da qui ed andare a cercarla chissà se lo farà lei…
Sopravvivo ad un’altra notte ma sono sempre più debole, mi sento gli occhi gonfi e la testa mi pulsa da morire. Non sopravvivrò ancora a lungo se lei non mi trova
Sono ancora lì nel mio perfetto nascondiglio quando sento la mia Katniss che urla il mio nome. Lo grida a gran voce, disperata come se trovarmi fosse la cosa più importante di tutta la sua vita. Questo mi da abbastanza forza da rivelare la mia presenza  - sei qui per darmi il colpo di grazia, dolcezza?.
Io la vedo chiaramente ma da come si guarda in torno è chiaro che lei non riesce a vedere me. Continua a chiamarmi quando ad un certo punto per poco non mi schiaccia. Quando finalmente, riesce ad identificarmi leggo nei suoi occhi il sollievo di avermi trovato vivo ma leggo anche un pizzico di disperazione quando capisce che la mia ferita  è così grave. Non si da per vinta mi lava e cerca di curarmi la ferita come può  Con delle strane foglie riesce a farmi uscire un sacco di pus dalla mia gamba  e come per miracolo sto meglio! Non bene certo ma, ora ho ritrovato la speranza. Forse, ora con Katniss al mio fianco riuscirò a salvarmi e vincere insieme a lei
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Erp6294