Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: onedhugme    12/09/2012    1 recensioni
'migliore amica,ti prego,non lasciami mai da sola,perchè sei la miglior cosa che mi sia mai capitata'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hei ciao migliore amica,

come stai? Ansiosa credo,domani inizia la scuola,primo giorno da liceali,che ansia.Eppure,alle medie,mi ricordo di quanto desideravo andare al liceo,soprattutto man mano che finivano gli esami.E lo sai perché? Perché non vedevo l’ora di stare in classe con te,condividere tutto,le cazzate,aiutarci nei compiti,nelle interrogazioni. Mi immagino a studiare insieme,andare alle feste e ingozzarci,fare amicizia con gli altri. Odiare a morte i professori e bestemmiare in arabo perché ci ha messo un brutto voto (che spero non capiti,lol). Forse è vero che non ci stiamo sentendo più spesso,gli impegni ci tengono lontane,ma finalmente domani ci incontreremo,e forse non sarà un giorno come tutti gli altri.Sarà il nostro primo giorno da liceali,e non ho tanta paura,perché condividerò questo giorno con la mia migliore amica,con te. A volte rimprovero me stessa,non dico alle persone quanto le voglio bene molto spesso,e sembro acida,persino a me stessa. E penso ‘ma come fa a sopportarmi?sono una stronza!’ e mi convinco sempre di più di quanto tu sia speciale e importante per me. Quindi,ti prego,non abbandonarmi mai,perché sei una delle cose più belle che io abbia mai avuto. Da piccola,non ho mai avuto una migliore amica,non mi sono mai ambientata abbastanza bene,oppure forse erano gli altri che non mi capivano. L’anno scorso ce l’ho avuta una migliore amica,ma sai come è andata a finire..Non ritaglio mai abbastanza spazio per dirti che ti voglio bene,davvero. E che non saprei come fare senza di te,senza quel giorno in cui,tra sclerate perché non ci piaceva tanto il corso di scrittura creativa,e tra i paragoni dei professori,ci siamo conosciute. Chi l’avrebbe mai detto che saremo diventate migliori amiche? Beh,forse i nostri genitori gia lo programmavano,ma chi l’avrebbe detto,oltre a loro? E sono fortunata. Davvero. Quindi non mi resta che ringraziarti. Grazie per sopportarmi,quando sono triste,quando non mi sento bene e quando ho voglia di sclerare. Grazie per esserci sempre,grazie per aiutarmi a superare i miei problemi,e grazie per avermi perdonato,quelle poche volte che abbiamo litigato. Grazie per esserci quando ho voglia di fare la deficiente,grazie per esserci quando sono seria. Grazie per i regali,per gli abbracci. Grazie di non darmi soprannomi (perché sai che li odio),grazie di tutto. Sei la mia vita migliore amica. Grazie.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: onedhugme