Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: itsinthescars    12/09/2012    3 recensioni
Ti sei arreso, il distruttore del Tempo si è arreso. Ma tanto non importa, perché questa è la fine.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«I tried so hard
And got so far
But in the end
It doesn't even matter
I had to fall
To lose it all
But in the end
It doesn't even matter»
In The End - Linkin Park

 
 
Asciughi il sangue che cola dal taglio, ma tanto è tutto inutile, dopo un minuto hai di nuovo tutta la guancia che gronda sangue, strano, dopotutto non senti così tanto dolore.
Alzi lo sguardo, il Conte è li, che ti fissa, sulla faccia stampato quel suo solito ghigno.
Sei stremato, a malapena riesci a respirare, ma comunque lo guardi con uno sguardo di sfida, perché anche se è la fine, tu non ti arrendi.
Eri arrivato così lontano, così vicino alla vittoria. Ti eri infiltrato nel covo del conte, ad Edo. Per capire qualcosa di più, per fare chiarezza in tutto quel caos che ti stava portando alla follia. Perché proprio tu? Perché devi patire tutto questo dolore?
Ma questa ormai è la fine, tutto ciò non conta. Sei caduto, hai fallito. Hai perso tutto, anche i tuoi amici, che hanno iniziato a crederti pazzo. E forse l’altro lo è davvero. Ma tutto questo non importa, perché è la fine. La tua fine.
Sorridi, chi lo avrebbe mai detto che sarebbe finita così? Chiudi gli occhi, e aspetti che il colpo di grazia arrivi.
Ti sei arreso, il distruttore del Tempo si è arreso. Ma tanto non importa, perché questa è la fine.
 

 
 







Darkangel’s corner,
ok, ormai avrete capito che tutto quello che scrivo è incomprensibile. cioè, neanche io che lo scrivo a volte ci capisco qualcosa. Figuriamoci. Ora vi lascio qui, da soli, senza spiegazioni. (in realtà non ce ne sono, è tutto nel testo, leggete fra le righe e capirete e-e)
se ve lo state chiedendo, no, non sono normale.
Baci, scar. <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: itsinthescars