Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hope19972308    12/09/2012    1 recensioni
Rosy è una ragazza di inizialmente quattordici anni. Ama la musica, definendola il suo unico vero amore, la sua famiglia, in particolare suo padre con il quale ha un ottimo rapporto e i suoi amici. E' una ragazza che non crede nell'amore. Ma il perenne rivale del così detto 'principe azzurro' le farà cambiare idea.
Da poco uscito dal carcere minorile per motivi ancora sconosciuti da tutti, Marco del Grado rimane invaghito da Rosy in quanto bellissima e difficile da conquistare. Chiunque senta al suo nome inizia a tremare. Ma... chi è Marco del Grado?
Diciassettenne, moro, occhi grigi, arrogante, presuntuoso e puttaniere, è figlio di genitori separati. Il padre, stimatissimo avvocato e la madre preside in una scuola a Londra. Spesso messo in ombra dal fratello maggiore, Francesco Writers, Marco non ha avuto una delle migliori infanzie. A spezzare quel cuore duro, quasi di pietra è Rosy. Il suo primo vero amore. L'unica ragazza che lui sia mai riuscito a non prendere in giro.
Ma cosa succederebbe se la persona che ami di più al mondo perdesse la memoria e si dimenticasse di te per sempre? Tutto questo è da scoprire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi.

Mi chiamo Maria Rosa Clemente e ho quattordici anni.

Sono una ragazza molto allegra, solare, con tanta voglia di vivere.

Ho dei lunghi capelli mossi castani, due occhi grandi color cioccolato, alta 1,60 cm (fiera della mia "altezza") e non sono ne una stecca, ma neanche una balena!

Amo la semplicità. 

Detesto il rosa, le gonne e qualsiasi cosa strettamente femminile. 

Sono innamorata dei miei jeans strappati e delle mie converse.

Sono semplicemente... Normale.

Amo la mia famiglia, i miei amici e per finire amo la musica.

Sono una Ragazza che crede in tutto, tranne che nel vero amore.

 

Sono convinta che di " VERO AMORE " ne esiste solo uno. Cioè quello che ti accompagnerà per tutta la tua vita. Un'amore puro, sincero, leale.

 

La mia storia inizia da qui. 

Tutta la mia vita, tutto il mio mondo, ha iniziato a cambiare proprio durante la terza media, dove conobbi il mio "lui" che non sapevo mi avrebbe procurato tanti guai e sofferenze in futuro.

 

Ah, approposito, dimenticavo una cosa.

Chiamatemi Rosy.

 

Tutto ebbe inizio ben sei anni fa.

 

- Genteeeeeeeeee!!! Arriva la proooof! Tutti a sedere forzaa! - disse Giacomo

 

- Ehy Rosy! Tieniti forte, perchè si dice in giro, che quest'anno smembreranno le classi con più note e aggiungeranno dei nuovi alunni in tutte le altre classi rimanenti! Sicuramente ci capiteranno solo ragazzi. Qui le ragazze siete troppe! - continuò Giacomo sedendosi nel banco di fronte al mio.

 

- Sono felice che ci aggiungano nuovi compagni! Chissà magari ce ne capita uno bono.

- Attenta che altrimenti Leo si arrabbia.

- Come non lo sai? Non stiamo più insieme!

- Ah no?

- No! Mi ha lasciata poco dopo dell'inizio dell'estate. Voleva essere "libero".

- Mi dispiace!

- Non preoccuparti. Ormai non me ne frega più niente di lui.

 

E fu proprio in quel momento che arrivò la Scalamandrè, la prof d'italiano.

 

- Silenzio! Sono venuta per dirvi i vostri nuovi compagni di classe. Allora finalmente le ragazze potranno gioire perchè si tratta di tre bei ragazzini, il primo è Salvatore Rameo, poi abbiamo Gianluca De Crio, e l'ultimo è Leonardo Sacari!

Spero siate contenti.

 

- Rosy, mi sa che hai parlato un pò presto!-  Disse Giacomo

 

E li .. Proprio li mi crollò il mondo addosso.

Tutti i miei compagni che sapevano che avevo avuto una storia con Leo iniziarono a guardarmi a tal punto da farmi diventare peggio di un peperone!

Mi sentivo la faccia bollente, penso che se in quel momento avrei avuto per le mani un termometro sarebbe scoppiato.

 

- Professoressa scusate, ma questi alunni, quando inizieranno a venire nella nostra classe?- chiesi imbarazzata.

 

- Già da domani signorina Clemente -  Rispose la prof con tono arrogante -.-"

 

No diavolo!

Non ci potevo credere!

Lo stronzo che mi aveva lasciata e fatta soffrire come un cane me lo ritrovavo in classe.! Per ben 9 lunghi mesi di scuola !!! Già non vedevo l'ora arrivassero le vacanze di Natale !! Perchè non potevo essere vero ! Il destino non poteva essere così crudele con me .. Non dopo tutto quello che avvevo fatto per togliermelo dalla testa !! Avevo voglia di andare dalla preside e dirle di cambiarlo con qualcun'altro .. Ma come minimo mi avrebbe mandata a quel paese.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hope19972308