Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_shanti    12/09/2012    2 recensioni
A volte il coraggio sta nel sapersi dire: Addio!!!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non devi restare, vai pure!" 

La frase era scivolata troppo velocemente dalle labbra di Damon, il suo cuore non era pronto ad accogliere il dolore che gli era scoppiato dentro lacerando ogni microscopica fibra del suo essere! Aveva senso per un essere non mortale avvertire un dolore cosė maledettamente mortale?

Aveva immaginato in ogni minimo dettaglio la scena che si sarebbe presentata dinanzi ai suoi occhi al pronunciare freddo di quelle sue parole. Lei avrebbe avuto gli occhi pieni di lacrime, emozionati e tremolanti, si sarebbe morsa le labbra alla ricerca delle parole giuste da dire, avrebbe sorriso titubante tirando su con il naso con quell'aria da bambina che lo aveva fatto innamorare al loro primo incontro. Lui l'avrebbe guardata sorridendo pronto ad accoglierla tra le sue braccia, si sarebbero baciati con la foga di chi si č ritrovato dopo un lungo addio promettendosi di non lasciare mai pių pensieri simili annidarsi tra loro. Inseparabili si sarebbero concessi una lunga notte d'amore lasciando ai propri compiti il dolce compito di raccontarsi il loro amore!

Ma non era andata cosė!

Lei aveva annuito mestamente allontanando lo sguardo da lui, dal suo mondo, dal loro amore; aveva sospirato concedendosi il tempo di ordinare le parole nella sua mente, la sua mano aveva carezzato il viso di Damon per un'ultima carezza:

"Non ho detto che voglio lasciarti!"

Parole sospirate pregne di una illusoria bugia.

Un lungo silenzio aveva avvolto il vuoto delle loro vite per un tempo che era parso a entrambi infinito.

"Lo hai appena fatto!"

Un lieve sussurro. Le sue parole che riecheggiano nella mente e fanno male.

A volte il coraggio sta nel sapersi dire: Addio!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Angel_shanti