Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: 1Dcla_    12/09/2012    1 recensioni
Hope è una ragazza di 17 anni, è alta ha i capelli biondi e abita a Los Angeles e ha un fratello di nome Davide .frequenta il penultimo anno di liceo insieme alle sue due migliori amiche Emily e Brit..Non ha una vita molto movimentata però quello che lei non sa è che un giorno la sua vita cambierà radicalmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ultimo giorno di scuola ed io come sempre ero in ritardo per l'autobus..mi lavai e mi vestii..mi misi una canotta blu dei jeans stretti e le mie fidate converse bianche..
Finalmente riuscii a prendere il pullman ehh..
OH dimenticavo io sono Hope ho 17 anni e vivo e Los Angeles.mio fratello si chiama Davide e frequenta l'ultimo anno di liceo nella mia stessa scuola..Lui si credeva il centro del mondo solo perchè era il capitano della squadra di football ..ma io non pensavo fosse tutto sto genio..Le mie migliori amiche sono Emily e Brit..ci conoscevamo fin da piccole e condividevamo tutto tranne una cosa,l'amore per Justin Bieber. Io l'odiavo mentre loro lo trattavano con un dio..Devo ammettere che la sua musica non era male ma lui..bhè era odioso..era un viziato che tutti veneravano! 
Comunque tornando a noi salii sul pullman e vidi Emily con un libro in mano
io: Emi come mai studi ancora? è l'ultimo giorno di scuola!
Emi:Sarà anche l'ultimo giorno di scuola ma se non mi faccio interrogare la prof mi uccide!
IO:ahahahaha sei ridotta male..ma Brit dov'è?
Emi..oggi l'accompagnava la madre a scuola..
Scendemmo  dall'autobus salutammo a Brit e ci dirigemmo verso la classe..
Le 5 ore passarono in fretta e per fortuna Emily prese 8 all'interrogazione..
Brit:Che ne dite se per festeggiare andiamo da "Fred's"?
Emy&io:Va bene:3
Mentre bevevamo i nostri frullati vedevo Emi e Brit preoccupate.
Io:Che succede ragà?
Brit:Noi? perchè cosa dovremmo avere?
Emi:certo..cosa ? noi?noooo assolutamente
Io:Vi conosco troppo bene cosa succede?
Emi:va bene,bhè ti ricordi che ti avevamo detto che Bieber sarebbe venuto in città?
Io:Sii 
Brit:Bhè siamo riuscite a prendere 3 biglietti e vorremmo che il terzo lo prendessi tu!
Io: Ccosa? No non se ne parla minimamente! Sapete che lo odio!
Emi&Brit:Daiiiii *faccia da cucciolo*
Emi:Lo hai detto pure tu che la sua musica non ti dispiace
Brit:E poi i posti sono in prima fila:3
Io:va beneee..ma lo faccio solo per voi
Brit&Emi:Evvaaaiiii!

--------------- Recensite ,recensiteeee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 1Dcla_