Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    13/09/2012    8 recensioni
Storia su Bulma e Vegeta.
Tutti sappiamo che l'orgoglio a vegeta non manca! Ma si sa che anche Bulma è un bel peperino! Che cosa succederà? Daranno ascolto all'orgoglio o lasceranno spazio ai loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Devo dire che è dura fare la mamma! Ancora il mio piccolino non è nato e già mi fa impazzire.


Tutte queste voglie stravaganti, e tutti questi calci che mi da! Uno mi ha perfino lasciato un ematoma! Certo non c’è da preoccuparsi … in fondo è un sayan, dico sghignazzando.
Aggiornare un diario da mamma non è una cosa facile, anche perché voglio che non lo veda nessuno! Ci sono le mie lamentele sul padre, sui nonni, sul bambino ma indico anche i loro pregi e tutte le volte che il piccolo mi tira un calcetto.
:-Donna! Ho fame!-  sbruffo e faccio finta di non sentirlo, continuando a scrivere.
Entra nella mia camera :-Che cavolo stai facendo?- alzo le spalle :-Nulla di importante.
Mi guarda incuriosito :-Nulla? E quello che cos’è?- sorrido :-Un diario. E’ fatto apposta per descrivere tutte le cose che succedono durante la gravidanza. Dal primo al nono mese. Lo hanno tutte le mamme! O almeno credo- annuisce :-Capisco. Beh voglio leggerlo!- scuoto il capo e lo prendo abbracciandolo fra le braccia :-No! Sono cose personali. Più tosto … Sta sera dovrei andare dal ginecologo per la visita … Vuoi venire con me?- si mette a braccia conserte :-Tsk.- sorrido e gli salto al collo contenta :-Grazie- mi scende una lacrima sul viso :-Perché piangi adesso?- la asciugo con l’indice :-Niente tranquillo. Sono gli ormoni- in realtà mi sono commossa. Mi sono accorta che è più gentile con me, mi sono accorta che fa più spesso quello che gli chiedo senza fare tutte quelle storie, mi sono accorta che il mio Veggy sta cambiando.
Lo invito ad uscire fuori dalla stanza e continuo a scrivere il mio diario, per poi guardare allo specchio la pancia più tonda della volta precedente.
Scendo di sotto, per pranzare, Vegeta è seduto sul divano, con sguardo sognante :-A che pensi?- dico sbucandogli davanti all’improvviso.  Lo vedo sobbalzare :-Ma che fai? Tsk a niente- dice arrossendo :- E dai! Dimmelo! Non devono esserci segreti fra di noi no?- arrossisce e abbassa lo sguardo :-Pensavo al bambino- annuisco e mi siedo vicino a lui :-E che pensavi sul bambino?- mi guarda con i suoi occhi neri come la notte .-Se riuscirò ad essere un buon padre- con il braccio gli cingo le possenti spalle :-Certo che ci riuscirai. E poi ci sono io con te no?- mi guarda e ghigna :-Ma è proprio questo il problema!- prendo un cuscino poggiato sul divano di pelle e gli tiro ripetute cuscinate, ridendo.
:-Chi sarebbe il problema?- sorride, butta il cuscino per terra e mi bacia appassionatamente.

:-Ragazzi! E’ pronto!- alle parole di mia madre, ci alziamo seccati e ci dirigiamo a tavola.
Beh in fondo non è mica un segreto che io sia incinta o che stia con Vegeta, anzi, in casa lo sanno tutti!
Anche se in casa ci sono solo quattro persone più un gatto e due di queste siamo io e Vegeta…
Dopo aver pranzato, Vegeta, mi dice di andare in camera sua, così lo seguo. Si appoggia alla finestra con le braccia conserte :-Senti … Mi pare ovvio che dopo la nascita del bambino io e te ci sposeremo, per cui dovrei informare la mia famiglia e andare da loro … Con te- rimango paralizzata :-Scusa non ti ho seguito … Sono rimasta a io e te ci sposeremo- ride :- Ahahah lo so che sei cotta di me ma un po’ di sforzo! Ho detto che dovrei informare la mia famiglia e andare da loro con te e il bambino- annuisco ancora un po’ scossa :-Ah. Capito. Ehi non darti tutte queste arie tu! Principino del cacchio. Comunque si per me va bene. E la tua famiglia è composta da …- sbruffa seccato, so che non gli sono mai piaciute le domande ma a volte sono necessarie :-Mia madre mio padre, mio fratello più piccolo e sua moglie, che non conosco neppure io- sorrido :-Ah! Allora il tuo fratellino deve essere sicuramente più carino, si è sposato prima del fratello più grande …  Ahahaha sfigato- mi guarda con aria di sfida :-Ridi ridi. Tanto so che mi credi il migliore di tutti- alzo gli occhi al cielo ed esco dalla sua stanza, per poi dirigermi nella mia per aggiornare il diario.
Certo sono curiosa … Chissà se Vegeta somiglia alla madre, o magari somiglia al padre, oppure a tutti e due.
:-ehi piccolo! Tu sei contento di andare sul pianeta di papà?- mi arriva un piccolo calcetto che prendo come un si.
Sorrido, prendo la penna e inizio a pensare. Sento il rumore della porta, Vegeta.
:-Vieni! Sono le sette e siamo già in ritardo- mi alzo dalla sedia nervosa. E’ la seconda volta che faccio un’ecografia e la prima la ho fatta appena ho scoperto di essere incinta, e, ovviamente non sono riuscita a sapere il sesso del mio piccolo.
Arrivati allo studio, vedo delle donne con un grande pancione, con vicino il loro marito, che gli parla sorridente.
Vegeta mi cinge le braccia con un braccio, rosso in viso.
:-Signora Brief- ci alziamo entrambi all’unisono e ci dirigiamo nello studio.
Il medico ha un’aria molto professionale e seria. Mi fa segno di coricarmi sul lettino e io lo faccio.
Mi spalma quel liquido freddo sulla pancia, e, io e Vegeta, ci mettiamo a guardare lo schermo nero., con delle forme bianche, che stavano ad indicare il corpicino del mio bambino.
Il medico sorride, e vegeta dice .-Beh e allora?- sorrido, non lo avevo mai visto così agitato, il medico annuisce col capo e toglie gli occhiali che aveva poggiati sul naso :-Complimenti! E’ un bel maschietto! E cresce una meraviglia! Certo non capisco cosa dovrebbe essere questa cosa simile ad una coda ma forse è solo una macchia dello schermo eh!- Vegeta annuisce .-Si beh… Dovrebbe farla pulire. Quindi è un maschio?- il medico annuisce e io non faccio che sorridere, guardando senza sosta lo schermo.
:-Ora sentiamo il cuore- annuisco, vedo delle linee muoversi su e giù e sento un continuo e velocissimo Tun Tun Tun. Che emozione!
Tra un po’ sarò mamma, di un bellissimo maschietto.

Angolo autrice: Yeeeeee! Festeggiamo! chi vuole una fetta di torta? Abbiamo superato le 10.000 parole in questo capitolo! Un applauso a me! (Ndl: Ma ritirati!) 
Mi dispiace non aver messo molta dolcezza ma volevo dedicare un capitolo alle emozioni della nostra nuova mamma! Poi farlo nascere subito mi sembrava troppo semplice! 
Ho preso ispirazione dall'unica ecografia a cui ho assistito, quella della mia cuginetta che ieri ha festeggiato l'onomastico. Beh adesso vado e alla prossima Lu*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky