Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: niallsvoiice    13/09/2012    0 recensioni
E ora sono qui,in questa cupa e malinconica soffitta,aspettando he tutto quel trambusto lì sotto finisca.
Io sono Dafne,ho 17 anni quasi 18,sono la solita ragazzina mora con gli occhi marroni,alta e molto semplice.
E ora vi chiederete,'Come c'è finita Dafne lassù?'.
Vi rispondo subito,cari miei lettori.Io sono qua sù per un motivo orrendo.
Come al solito i miei genitori e mia sorellina,Jacqueline di 14 anni,litigano e allora io per non subirmi le loro scemenze sto qui a leggere o come sto facendo ora,a scrivere.
Anche se sono la sorella più grande è molto frustrante per me,perchè poi tutto si riversa su di me.
Ma ogni volta io penso a mia sorella,una povera ragazzina,non ha fatto niente di male,sono i miei genitori che la soffocano,le è proibito quasi tutto,puo' solo uscire,2 volte alla settimana,non può fare altro.
Beh..questa è la mia vita.Ah,giusto..mi stavo dimenticando di una cosa,sono una directioner,da un anno,sono gli unici che mi riscaldano le giornate,ma il bello e che anche mia sorella lo è.
Ok,ora ho finito sul serio..ciao!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1--Moments.

Ero ancora lì,su quella soffitta ad ascoltare le scemenze con cui i miei genitori sgridavano la mia povera sorellina,mi venivano le lacrime per lei.Ma sapevo che lei era forte,una ragazza pronta ad affrontare qualsiasi cosa,sapevo com'era fatta.
Dopo qualche minuto sentì un forte urlo:-'BASTA!IO VADO VIA DA QUI,MI SONO ROTTA,DI VOI E DELLE VOSTRE CAVOLATE,SONO UNA RAGAZZINA,UN'ADOLESCENTE,POSSO ANCHE IO AVERE UN MINIMO DI LIBERTA' O NO?'
A quelle parole il mio cuore si spezzò,senti i passi di mia sorellina salire per le scale così scesi dalla soffitta,corsi verso la sua camera e entrai dicendo:-'Sei sicura di quello che fai,Jacky?Hai solo 14 anni,poi dove vorresti andare?'
-'Sì,sono abbastanza sicura..sono stufa,mi spiace per te ma io non ce la faccio più..non so dove andrò,probabilmente dalla nonna.Almeno lei mi capisce.Ah,sorellona,ricordatelo...SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!Okay?'
Annuì.
Avevo gli occhi lucidi,ma non dovevo piangere,per lei.
La mia sorellina.
----
TO BE CONTINUED.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: niallsvoiice