Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: delicius90    13/09/2012    4 recensioni
Salveeee :) :) Per la prima volta mi cimento in una nuova cosa, ovvero parlavi della strepitosa vita di Bulma e Vegeta quando nessun cattivo si intromette. ;)
Buona lettura!!
Kiss kiss delicius :*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Marron/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Ormai il caldo afoso ha fatto nuove vittime, per  la prima volta il paese θ spaventato. Ce chi fugge in montagna, ce chi invece si rifugia nella spiagge.!”
-“ Hai sentito Vegeta tutti al mare tranne noi!!!”
La voce strillante e fastidiosa aveva raggiunto le orecchie di Vegeta, che cercava di riposare sotto l’ aria gelida del condizionatore.
-“ Maledetta  donna io odio il mare e lo sai.”
Bulma allora decide di usare l’ arma della seduzione. Entra nella camera da letto solo con una canotta bianca.
Vegeta, ovviamente, si accorge di lei e inizia a guardarla con piacere.
Lei gattonando si avvicina a Vegeta, fissandolo con i suoi occhioni azzurri che sarebbero in grado di piegare chiunque.
-“ Non penserai mica che un po di sesso possa farmi cambiare idea!”
Bulma, spiazzata dalla risposta del marito, si rivolge a lui come una bambina che vuole un giocattolo nuovo!
-“ Vegeta ma perchι?   Uffa accontentami!”
-“ Se andiamo noi dobbiamo trascinarci dietro tutti i tuoi amici.”
-“ Almeno se sto con loro mi diverto!”
Bulma sapeva di averlo colpito in pieno e quindi senza voltarsi esce dalla stanza per telefonare a Chichi.
                                                                                     ******
-“ Chichi pronto? Sono Bulma!”
-“ Ciao cara dimmi!”
-“ Allora domani si va al mare?”
-“ Certo. Prenoto per 4?”
-“ No per tre!”
-“ A quindi Trunks lo metto con Marron?”
-“ No siamo in tre perchι vegeta non viene!”
-“ Non sei riuscita  a convincerlo!”
-“ Esatto. Comunque adesso chiudo. Puntuali miraccomando , passate voi da casa?”
-“ Certo avviso gli altri!”
Vegeta, che aveva sentito tutta la chiamata, si sentiva messo da parte.
“ Non andrai da nessuna parte senza di me povera donna!
    La mattina seguente:
-“ Bra trunks svegliatevi, siamo in ritardo!”
-“ Mamma sono solo le sette!”
Replico la povera Bra mentre sprofondava il suo bel visino tra i cuscini.
-“ Signorinella svegliati o Goten non metterΰ piω piede in questa casa.
-“ Tranquilla mamma sono sveglia considerami pronta!”
Tutti erano pronti, Vegeta li fissava dalla cucina. Vedeva Bulma andare avanti e indietro, Trunks che seguiva a ruota sua madre e Bra in continuazione al telefono!
La turchina minore si volta verso il padre con sguardo interrogativo.
-“ Papΰ pensi di venire al mare in pigiama?”
-“ Io non vengo!”
-“ Come non vieni?”
-“ Non vengo non sono obbligato a venire!”
-“ E lasci la mamma da sola circondata dal vecchio e da Yamcha? Lo sai come sono quelli, e poi scusami hai visto il costume della mamma?”
-“ No! Cosa c’θ di strano?”
-“ Ti conviene vederlo!”
Vegeta odiava che qualcuno guardava la sua donna, quasi correndo arrivς mentre Bulma aveva giΰ indossato il suo costume-
-“ Dove pensi di andare conciata cosμ? Sei una donna sposata!”
-“ Ah mi fa piacere io e te siamo sposati solo sotto le lenzuola vero?”
-“ Cosa diavolo dici!”
-“ Dico che se veramente siamo una coppia dobbiamo fare la coppia sempre. Quando sono con le mie amiche tutte hanno il marito vicino che chiacchierare con loro, invece il mio dov’θ? A pensare a chissΰ quale problema inutile. Sono stanca.”
E con quasi le lacrime agli occhi Bulma fugge da quella stanza ricca di ricordi.
-“ Mamma sono tutti qui andiamo dai!”
-“ Arrivo cara!”
Bulma stava attraversando il corridoi quando vide il SUO Vegeta mentre si sistemava il suo adorabile costumino Hawaiano.
-“ Tesoro ma lo sai che sei proprio bello”
-“ Finiscila o cambio subito idea!”
-“ Dai su ci aspettano tutti!”
Finalmente eravamo in spiaggia che bella combricola che siamo: Goku e Vegeta che sono in continuo scontro, io Chichi e c-18 che non facciamo altro che cucinare per quelli scimmioni, Yamcha e il genio che sbavano dietro ogni costumino, e poi le coppiette Marron e trunks, Videl e Gohan, Goten e Bra che spariscono sempre rifugiandosi dietro gli scogli o sotto ombrelloni vuoti.
-“ Ehi ragazzi che ne pensate facciamo una bella foto?”
Propongo impaziente di una risposta-
-“ E foto sia!”
Rispondono tutti in coro!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90