Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Bookseater    13/09/2012    0 recensioni
Flashfic senza senso. Mi è venuta in mente e l'ho semplicemente scritta!
Parla di una ragazza in vacanza...
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sentiero della sirena
 

Non c’è una vera e propria spiaggia, è solo il sentiero che finisce nel fiume.
Lentamente entro in acqua.
I piedi protestano per l’acqua gelata, ma il resto del corpo è scosso da un brivido di eccitazione.
Piano piano avanzo, finché l’acqua non mi arriva alla cintola. La corrente è forte e delle piccole onde s’increspano sui miei fianchi.
Faccio un respiro profondo, alzo le braccia unendo le mani e salto, come se volessi fare un tuffo di testa.
Diverse emozioni m’invadono: felicità perché sto nuotando, fastidio perché l’acqua è troppo fredda e quasi mi fa perdere i sensi, ma insieme si compensano, infatti, dopotutto, stavo bene.
 
Poi un pizzicore improvviso pervade tutto il mio corpo e in pochi secondi mi ritrovo a non dover più combattere contro la forte corrente, perché è sotto il mio controllo.
E come se volesse dimostrarlo, la coda di sirena che mi è appena cresciuta batte un colpo sul letto del fiume.
‘E’ tutto perfetto’, penso.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare.
Quando li riapro, sono in camera mia, sotto le coperte. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bookseater