Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: tuttohunter    13/09/2012    1 recensioni
io e Michiyo Ichikawa abbiamo deciso di fare questa storia insieme avendoci chattato su questo sito -Questa è la famiglia Addams- leggete e fateci sapere grazie :)
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Killua!Ora ti ucciderò!".-Annunciò Bisquit Addams,mentre inseguiva Killua Addams con un coltello.
-"La prossima volta gioco io al maniaco omicida!".-sghignazzò lui,con occhi da gatto,mentre correva.
Kuroro addams,e sua moglie,Kirara,stavano passeggiando tranquilli in corridoio,quando vennero travolti dai due fratellini.
-"Quel coltello è quello per gli omicidi buoni!".-Disse Kuroro,tornando poi a dire frasi sdolcinate alla moglie.
Illumilearch,stava spolverando i mobili,quando Bisquit,nel tentativo di colpire il fratello,lanciò il coltello,che andò a finire sulla sua testa sfiorandolo.
Una mano bianca,salutò spaventata illumilearch,che la guardava come se fosse colpevole.
-"Che noiosi questi Addams!".-disse l'onorevole Netero,con la moglie vicino che conconrdava.
Una pallina da golf,sfondò la finestra,e Netero si affacciò per vedere da dove veniva,e capiì subito,che Kuroro Addams,che giocava a golf dal tetto,era colpevole.
-"Ah...mi scusi onorevole!".-disse,sorridendo con i denti bianchissimi.
-"Basta!Sono stufo!".-Lanciò la pallina da golf Netero,chiudendo ciò che restava della finestra.
-"Fratello fratello".-disse Hanzo addams,il fratello di Kuroro.
-"Che vuoi?Hanzo?".-
-"Posso fare un tiretto?".-
Kuroro acconsentì,e Hanzo,fece un tiro terribilmente forte,che colpì in testa ia Netero che la moglie,facendoli cadere per terra privi di sensi...
Questa è la famiglia Addams.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: tuttohunter