Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    13/09/2012    0 recensioni
Ed ecco che mi ritrovo davanti a lei,quella ragazza dagli occhi di ghiaccio,la ragazza per cui riuscivo ad andare avanti,il mio idolo che mi aveva insegnato a rialzarmi dopo le difficoltà e che mi ricordava sempre che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quel bacio io dissi: -Ma secondo te è giusto?E' giusto fare questo a Miley?Mi è piaciuto il bacio e devo confessarti che mi piaci,ma... Liam mi interruppe: -Forse non dovrei fare questo a Miley,io la amo,e tanto,ma tu mi risplendi la giornata! Andammo su una specie di scogliera dove si vedeva tutta Los Angeles,era tutto così perfetto,le luci facevano la città ancora più splendida,mi stesi sull'erba,si stese anche Liam,ci guardammo,sospirammo e vedemmo la realtà...lì,in quella scogliera sembrava tutto così pacifico,ma la vita era complicata,in un primo momento sei felice,e poi ti ritrovi più triste che mai,i miei problemi di pelle quella sera non c'erano più,ma sapevo che si sarebbero creati problemi ben più grossi,io e Liam ci avvicinamo sempre di più uno all'altro,lui mi bacio,io lo baciai,un bacio tirò l'altro...e lo facemmo.La mattina dopo mi ritrovai su quell'erba piena di rugiada,Liam era accanto ad un albero in piedi e osservava il cielo,ripensava sicuramente alla notte passata insieme e poi mi disse: -E' stato tutto un grande errore...io amo Miley e non la tradirei per nulla al mondo,non gli farei mai del male!Voglio che questa notte rimanga un segreto,nessuno deve saperlo!! Io ero amareggiata,avevo perso la verginità con uno che non gli importava niente di me...era bello da fuori ma da dentro sicuramente era marcio,marcio come una mela mangiata da dei bruchetti,marcio come le finte amicizie che avevo,marcio come qualsiasi altra cosa in quella vita tutta patinata all'apparenza,alle parole di Liam mi rivestii e lo guardai con occhi di ghiaccio,in quell'attimo di secondo ripensai agli occhi di Miley,quelli si che erano occhi di ghiaccio,ma occhi che lo guardavano con tanta semplicità,sarebbe stata dura vivere con quel segreto,ma era colpa mia,mi resi responsabile dei miei errori,andai avanti,seguii il sentiero e guardai a testa alta la via che mi portava a casa,ritrovai mia madre seduta sulla sedia di cristallo in giardino,corsi da lei piangendo e la abbracciai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever