Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Keyra    31/03/2007    1 recensioni
Perché continuo ad avere i tuoi occhi azzurri, la tua pelle chiara, le labbra rosso fragola e il tuo piccolo naso longilineo, riflessi nella mia mente ?
Perché non te ne vai via ?
Voglio scacciarti, voglio liberarmi di te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' un continuo guardarti e costruirmi un personaggio con cui tu non c'entri assolutamente nulla.

Cosa ci fai tu nella mia vita?

Perché continuo ad avere i tuoi occhi azzurri, la tua pelle chiara, le labbra rosso fragola e il tuo piccolo naso longilineo, riflessi nella mia mente ?

Perché non te ne vai via ?

Voglio scacciarti, voglio liberarmi di te.

Non so neanche perché ti conosco.
Vorrei maledire il giorno in cui mi parlarono di te.

Quando ti vidi passare, così velocemente, furtivamente, mi bastò un secondo solo per cadere nell'oblio più totale. E' stato un attimo, un attimo che avrei voluto arrestare, per osservarti, osservarti, osservarti, osservarti passare di lì da solo - solo, una delle poche volte.

E da quel giorno non ho più smesso di pensare a te.

Ho voglia di venire a scuola solo per vederti, morire di freddo in cortile per starti accanto, aspettare fino alla fine delle tue lezioni per osservarti, anche se solo un secondo. Per vederti uscire da quel stretto portone di legno, guardarti attorno, dalle scalinate, e illudermi anche solo per un secondo che stai guardando me. Eppure lo so, ne son consapevole, che è solo una coincidenza l'incrociarsi dei nostri occhi.

Le uniche volte che mi guardi è solo pura coincindenza.

Averti stretto la mano anche solo una volta, averti parlato, esser stata sicura che i tuoi occhi guardavano e sorridevano soltanto a me. E' stato come salire in paradiso, come salire lassù tra i numi più silenziosi ed alti e abbracciare il mondo intero...


Sono stata la donna più felice del mondo.

E ora, incrociarti per i corridoi e rivolgerti un misero saluto... Son sincera, non mi basta.

Vorrei stringerti, e baciarti, abbracciarti e sapere che sei solo per me, me ed esclusivamente me.

Ma il mio cinismo mi porta ad accettare la realtà... Non ti interesso e non interesserò mai.

 

Dopotutto, come può interessarti una più piccola di te? Così più piccola di te?

 

Ma i tuoi occhi piccoli e azzurri, e il tuo viso bianco, la tua pelle liscia, le labbra rosso fragola... Non li dimentico, non li posso dimenticare.

 

E continuo a costruirmi un'immagine di te con cui non c'entri niente, assolutamente niente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Keyra