Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    31/03/2007    22 recensioni
Quest'anno il concorso di Miss Mamma si terrà nella Città dell' Ovest...Chi verrà incoronata??
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao!!!!!!!!! MISS MAMMA 2008


"Nooooooo!!!! Ti prego...Ma veramente?! Che ridere!!"

Era uno splendido pomeriggio d'estate e nell'enorme giardino della Capsule & Corp. un gruppo numeroso di uomini, donne e bambini si divertiva seduto intorno ad un grande tavolo di ferro battuto sotto ad un bellissimo gazzebo di legno scuro....

"Questa sei tu!?! Ahahahahaha!!!! Non ci posso credere! Sei cambiata lo sai?" Disse Crili scrutando una foto della frizzante Bulma.
"Si! Urgh...E' colpa mia se da piccola ero paffutella?"
"Beh, non ti preoccupare...Sei cambiata!" Rispose il Genio in suo conforto.
"Almeno uno dalla mia parte c'è! Ah, che scema! Cambiando discorso: la sapete l'ultima? Hanno deciso che Miss Mamma quest'anno si terrà qui alla Città dell'Ovest...E non è finita qui! Parteciperò anch'io!" disse fiera l'azzurra portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro.
"Che cosa?! Ma sei impazzita per caso?"
"No, affatto! Perchè, secondo te non ho le qualità giuste?" Domandò offesa.
"No, no, assolutamente, però...Vegeta che dice?"
"Senti Crili, decido io per me! Non mi serve il bambinaio!!
"Va bene, scusa..." Rispose l'uomo impaurito.
"Dai, se vuole farlo che lo faccia! Tanto è fatta così lei!" S'intromise Goku.
"PERCHE', SCUSA, COME SAREI FATTA IO?"
"B-benissimo!!" Bulma era diventata grande, grande, grande e il Saiyano piccolo, piccolo, piccolo...
"Non solo...Pagano anche bene!" Riprese il discorso ritornata nuovamente mesta.
"D-davvero?! E quanto??"Chichi, che tutto il tempo era restata in secondo piano, s'interessò improvvisamente dell'argomento...
"50.000 $ per l'incoranata e 25.000$ per la seconda arrivata!!" disse felice.
"C-CHE COSA!?! Hai sentito amore mio? Allora parteciperò anch'io!!" Si rivolse al marito.
"C-COME????" Il moro cadde improvvisamente dalla sedia.
"Certo! Dai Bulma sarà divertentissimo!"
"Veramente vuoi partecipare? Ah, meno male....
"Fossi in te, non sarei così contenta..."
"Perchè, vorresti dire che vincerai tu?!" La indicò scettica.
"E chi sennò, fra Peppino!?" Le rispose stizzita.

Tra le due donne inziò una grande gara di competizione che fortunatamente fu interrotta quasi subito da Goku...
"T-tesoro?"
"Che c'è?" Chiese irritata la moretta per averla interrotta.
"M-ma davvero vuoi partecipare ad un concorso di bellezza?
"Certo!"
"Ma...Per me è meglio di no!"
"Come sarebbe a dire? P-perchè?" L'euforia della donna si spense di colpo...
"N-non lo so...Non fa per te!" Le disse Goku contrario.

Gli occhi le si velarono di una sottile patina trasparente... Iniziarono a frullarle in testa tante domande...Perchè suo marito era contrario? La vedeva brutta, per caso? O più semplicemente: preferiva Bulma a lei?

Ciaoooo!!
Spero v piaccia!!! (basta ke c credi!!!!!! nd: tt)
1 bacione grande grande!!!!!!!!!

RECENSITE!! : p
SerenaChichi




  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi