Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: werewolfgirl    13/09/2012    0 recensioni
per te cosa non farei
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti darei tutto quello che ho, qualsiasi cosa anche la vita se fosse necessario! Stare al tuo fianco anche a soli 30 centimetri da te mi fa battere il cuore cosė forte che alle volte peso che potrebbe scoppiare. Quando mi abbracci non ti lascierei mai e poi mai, tu non sai che quando ti stacchi da me ti porti via i miei respiri la mia vita e i miei sogni. Quanto ancora speri di farmi agognare prima di baciarmi non lo so,ogni volta sto li fremente, mi incanto e tremo al solo pensiero. E' cosė bello guardarti negli occhi, cosė rilassante alle volte mi sembra che il mondo si fermi un istante, mi dia tregua un po' di tempo per ascoltare ogni singola parola che gli esce da quelle labbra che desidero ardentemente. Quanto vorrei che quelle tue mani mi afferrassero e non  mi lasciassero pių andare, che mi rinchiudessero nella prigione pių bella del mondo. A te che serve molto di pių dei miei sentimenti perchč ti sei preso solo il mio cuore, ti serviva di tutto e tu con accuratezza ,invece, hai scelto solo quello come fosse pių prezioso di tutto il resto. Ci sono delle parole che esprimerebbeo tutto quello che penso ma le mie labbra non le vogliono scandire ma il cuore seppur muto le grida.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: werewolfgirl