Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Numero17    13/09/2012    4 recensioni
Ecco cosa realmente pensano i personaggi di Dragon Ball!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urca! Ecco a voi, signore e signori, gli infimi segreti dei personaggi di Akira Toriyama (che sia benedetto!)


Diario Segreto di Son Goku

Giorno 1

Ahhhh! Finalmente oggi presento Gohan al vecchio Muten.Io volevo chiamarlo Giosafatte ma Chichi ha insistito per chiamarlo Gohan. Ho deciso di non portare Chichi, con il maestro in giro non si sa mai, non vorrei ritrovarmi un altro figlio. Cacchio! Scusa diario, ma Gohan è appena caduto dalla Nuvola d'Oro e rischia di sfracellarsi al suolo...

Giorno 2
Scoperto di avere un fratello. Ancora peggio, scoperto di essere alieno. Parto con il muso verde per cercare Ra-radish mi sembra, boh...Comunque, Piccolo è inquietante, non fa che guardarmi. 

Giorno 3
Ucciso da Radish....
Merda.

Giorno 4
Oggi nell'aldilà ho incontrato un trippone tutto blu, insiste per allenarmi. Meglio assecondarlo, mi sembra messo male, poverino, tutto solo con una scimmia. 

Giorno 5
Comincio a sospettare che tra Re Kaioh e la scimmia ci sia una relazione...

Giorno 152
Ho finalmente finito gli allenamenti. Parlo con Muten (seduto sul cesso) telepaticamente e gli dico di resuscitarmi. Com'è bello avere degli amici!

Giorno 153
Porca...arrivo sulla Terra e c'è già casino!
Il muso verde è crepato, così come il bambolotto e treocchi. Che sfigati. Ah già, è morto anche Yamcha (ancora più sfigato).
C'è un tipo pelato tutto pompato e un nanerottolo coi capelli tutti tirati all'insù che risponde al nome di Vegeta. Che nome di merda, ahahah!

Giorno 156
Finito in ospedale. Quando i Senzu servono non ci sono mai. Stupido gatto parlante...

Giorno 157
La zucca pelata e mio figlio partono per il pianeta del muso verde. Urca, Gohan ha urlato contro Chichi. Ben le sta, a quella pianta grassa...

Giorno 200
Finalmente il gatto parlante si fa vivo e vengo curato. Il padre di Bulma sta costruendo una nave per andare su Namecc, pare che il sayan di nome Vegeta sia andato anche lui su Namecc. Possibile che debba sempre fare tutto io??

Giorno 203
Oddio, ora vomito. Il padre di Bulma ha finito la nave e non fa che rompermi le palle con la storia dello stereo, mentre la madre di Bulma ha insistito perché dessi un occhiata al suo costume da bagno tutto d'un pezzo. ----- Ho appena vomitato sulla pagina, ecco.

Giorno 204
Finalmente sono sulla nave spaziale. Dubbio filosofico: perché lo spazio è nero? É forse notte? Boh, io non sono nemmeno mai andato a scuola, è un miracolo che stia qui a scrivere...

Giorno 205
Merda! Altro che stereo! Qui non c'è il bagno! Avrei dovuto pensarci prima di mangiare Cavoletti di Bruxelles...

Giorno 206
Due giorni che non cago. Doppio allenamento!

Giorno 207
Aprò l'oblo dei rifiuti e ci cago dentro. Quando è troppo è troppo!

Giorno 300
Finalmente arrivo sul pianeta. Bruttino, però. L'erba è celeste e l'acqua è verde. O sono io che vedo i colori invertiti, oppure cacchio, qui qualcuno ha sbagliato qualcosa! Poi che fauna triste! Ci sono solo dei tronchetti esili con la classica palla di foglie in cima. 

Giorno 301
Scontro con la squadra Ginew. Non sono un granché.

Giorno 302
Me la sono vista brutta! Ginew ha scambiato il mio corpo con il suo! Bastardo! Poi però si è trasferito un una rana! Ben ti sta, Ginew!

Giorno 303
Vegeta non è così male dopotutto. I suoi capelli hanno un non so chè che lo rende macho...

Giorno 304
Freezer...che nome brutto. Sembra una lucertola albina. Si trasforma addirittura! 

Giorno 305
WOW! Quello ammazza Crilin, e io che faccio? Mi si tingono i capelli di giallo e sono superpotente! Urcaaaaa che fortuna! Devo ringraziare Crilin! Se non fosse morto, ora Freezer mi avrebbe fatto il culo a stelle e strisce.

Giorno 306
Mentre mio figlio, insieme alla vacca dai capelli blu, è fuggito, io scoprò che il pianeta salterà in aria tra non meno di 5 minuti! Avrei voluto spassarmela un altro pò con Chichi, vabbé. 

Giorno 307
Ma io sono troppo figo! Son
o riuscito a fuggire e la lucertola albina è saltata in aria insieme a quel pianeta di merda dai colori invertiti! Ora mi trovo su una navicella e sto tornando sulla terra. Vorrei chiamare Gohan, ma ho finito il credito.

Giorno 308
Neanche torno e già c'è casino! Allora, prima un ragazzo dai capelli tinti lilla mi dice che morirò perchè il mio cuore scoppierà, poi scopro che lui non è altro che il figlio di Vegeta e Bulma. Yamcha si dev'essere distratto. Neanche passano due settimane e già si è lasciato fottere la ragazza. Comincio a pensare che Yamcha sia gay. Ah, si...e poi due cyborg distruggeranno il pianeta.

Giorno 373
Finalmente è arrivato il giorno dei Cyborg! Intanto Trunks, il ragazzo lillà, è nato, e Vegeta non lo considera minimamente. Povera Bulma. 
...
...
Ma dai! Scopro che i due cyborg, un vecchio rimbambito e un ragazzo grasso e bianco, non sono i cyborg che sarebbero dovuti venire. NON CI STO CAPENDO PIU' NULLA! Ah, sì...e il mio cuore sta scoppiando. Meno male che è rimasta un pò di Tachipirina ad alleviare il dolore.

Giorno 380
Mi sono svegliato dal coma. E come se non bastasse un altro mostro si è fatto avanti. Perchè proprio la terra? Cos'ha di bello, a parte le donne e i Cavoletti di Bruxelles?

Giorno 381
Il culo  muso verde si è unito al supremo. Ma chi si crede di essere? 

Giorno 382
Abbiamo scoperto che il mostro si chiama Cell. Ora mi trovo in una strana stanza tutta bianca. Ma, aspetta...non è Popo quello laggiù che si fa le seghe?

Giorno 390
Finiti gli allenamenti. Cell ha assorbito 17 e 18. Crilin è depresso perchè si era innamorato di 18. Come amico dovrei confortarlo, ma ehi, che sfigato!

Giorno 440
Scontro con Cell allo stadio. Mi fa il culo e lascio tutto a Gohan. Che padre protettivo, che sono! 
-
-
-
Cell ha vomitato 18, e Crilin l'ha afferrata. Che schifo, è tutta piena di vomito...bianco per giunta. Sicuri che sia vomito?

Giorno 440 (di nuovo)
Mi sacrifico per il bene della terra.
E sono due!

Giorno 441
Mio figlio è un fottuto genio! Ha totalmente distrutto Cell! Vegeta è depresso perchè Gohan lo ha superato, ma secondo me era innamorato di Cell...Crilin è stato rifiutato da 18. Quella stronza poteva almeno ringraziarlo, però!



-continua con la seconda parte!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Numero17