Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: FlappingWings    13/09/2012    1 recensioni
Santana:una ragazza difficile anche se tra le più popolari della scuola. Ma quando conosce Sebastian,ragazzo straniero arrivato da poco nella sua scuola,andrà incontro ad un grande cambiamento che la porterà a scelte difficili. Ed è una semplice canzone ed una nuova amicizia a farle capire l'importanza di questo ragazzo nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez, Sebastian Smythe | Coppie: Santana/Sebastian
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente…sei mesi a New York. Non ci posso ancora credere,un sogno diventato realtà. Ma non un sogno qualsiasi,è uno di quei sogni che desideri fin da quando sei piccolo,quando muovi i primi passi e più ti fai grande e più speri di poterli muovere anche in altri luoghi…beh,io speravo proprio di poter camminare sulle strade della Grande Mela. Voglio godermela al massimo, e spero che quando tornerò a Los Angeles tutto sarà cambiato,soprattutto il rapporto che ho con lui!!!

Ma questo pensiero la rattrista,gli occhi le si lucidano. Vorrebbe piangere e strillare al mondo tutte le sue sofferenze. Perchè doveva succedere proprio a lei? Questa domanda se la poneva spesso ma trovava risposta solo pensando a tutti gli sbagli che aveva commesso e per il quale aveva fatto soffrire molte persone…ed è proprio in questo momento che sul lato opposto della strada sente una ragazza cantare “Someone like you” di Adele…lei ama questa canzone ma le fa ricordare i mesi precedenti.

 In mezzo alla folla di questa grande città,Santana scoppia a piangere ricordando i tempi passati e pensando al motivo per il quale una ragazza così bella,con una bellissima voce e così giovane stesse cantando per le strade e nonostante questo fosse tremendamente felice!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FlappingWings