Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HoneyEyes    14/09/2012    0 recensioni
New York.
Claire è una ragazza che va alle superiori. E' dolce, simpatica e solare.
Allison è la sua migliore amica, con la quale condivide tutto tra cui la passione per il cinema e per le passeggiate nel centro di New York.
Ryan è il ragazzo di Ally.
Quest'ultimo ha un amico, Drew, che, dopo un piccolo scontro iniziale...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Claireeee >> urlò Allison appena risposi al telefono.
<< Cos’hai da urlare, datti una calmata >> dissi io allontanando il cellulare dall’orecchio.
<< Oggi devo vedere Ryan ricordi? >>
<< Come potrei dimenticarlo, dopo che me lo hai ripetuto 500 volte ieri sera >>
<< Beh, puoi venire a casa mia? Mi devi aiutare a scegliere qualcosa da mettermi >>
<< Ok arrivo >>
 
Feci colazione velocemente con una brioche e un succo di frutta, presi la macchina e mi diressi a casa sua.
 
<< Quello blu o quello rosa? >> mi chiese Ally dopo esserseli provati entrambi.
<< Stai benissimo con tutti e due >>.
Allison era bellissima. Aveva lunghi capelli neri che le arrivavano, mossi, a metà schiena, due occhi celesti che facevano invidia ad un cielo primaverile e un fisico da modella grazie alle ore che passava in palestra.
<< Dai Claire, così non mi aiuti >>
<< Ok ok…allora mettiti quello blu che è meno da bambolina >>.
 
Si mise quello blu e io tornai a casa appena lei fu pronta per uscire.
 
Quel pomeriggio l’avrei passato con i miei genitori in montagna. Era da tanto che mio padre insisteva per portare me e la mamma a fare un pic nic all’aperto, lontano dallo smog della città.
La mamma aveva preparato degli ottimi sandwich al prosciutto e avevamo portato anche delle canne da pesca.
 
<< Tesoro vieni qui presto, voglio insegnarti a pescare >>
<< No, papà non ne ho voglia >>
<< Ti prego Claire, solo un pesce >>
<< E va bene >>
Appoggiai il libro che stavo leggendo sull’erba e mi diressi verso il lago.
Pescare con mio padre che mi diceva “devi fare cosi cosi e cosi” non fu il massimo, ma cercai di godermi comunque quella giornata d’aprile.
 
Tornati a casa andai subito a farmi una doccia bollente. Ne avevo bisogno.
Subito dopo entrai in camera e trovai il cellulare che vibrava.
Era Allison.
<< Allora? >> le chiesi appena risposi
<< Mi sono innamorata >> esclamò
<< Strano, cosa avete fatto? >>
<< Ti racconto tutto domani a scuola >>
 
Ero felice per lei. Sembrava contentissima così non le chiesi altro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HoneyEyes