Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Vampilica    14/09/2012    0 recensioni
Quando dei cacciatori si trovano faccia a faccia con numerose creature supernaturali con il loro stesso scopo.. Si istaurerà forse una nuova alleanza? O inizierà una guerra?
Mio primo crossover con Supernatural, The Vampire Diaries, True Blood e la straordinaria partecipazione di Twilight. Enjoy!
Genere: Commedia, Fantasy, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benvenuti a Forks

Dean vide il cartello con su scritto Forks all’ultimo momento per colpa della nebbia fitta. Calcolando il rumore che proveniva dal suo stomaco dovevano essere le otto di mattina. Mantenendo lo sguardo sulla strada, con una mano diede una spinta al fratello. Sam si era addormentato da ore, con la testa appoggiata al finestrino e la bocca aperta. Aveva russato tutto il tempo, e per quanto lo facesse innervosire, il rumore che usciva dalla sua bocca aveva il potere di tenerlo sveglio a guidare per tutta la notte.
“Oh.. Sam!” Gli diede un’altra spinta, ma lui cambiò posizione senza svegliarsi.
“Cazzo Sam!” Questa volta gli diede uno spintone che gli fece sbattere la testa contro il finestrino.
“Oh eh che succede?” Sam scattò in piedi con la schiena dritta, pronto a tirar fuori la sua pistola. Poi vedendo che erano ancora in macchina, si rilassò socchiudendo gli occhi ancora assonnati.
“Sei un bastardo, ho picchiato la testa!” detto questo si accarezzò la testa ammaccata.
“Su dai Sam piantala di fare il poppante. Siamo arrivati”
Sam guardò fuori dal finestrino e attraverso la nebbia mattutina intravide qualche casa sparsa qua e là. Ed entrambi socchiusero gli occhi per cercare di vedere i cartelli. Dean inchiodò appena vide la scritta “Puncake caldi da zia Tina”.
“Oh sì pancake!” Si leccò le labbra, e parcheggiò velocemente davanti al locale. Dalla vetrata si potevano vedere i camionisti mattinieri che affondavano le forchette nei pancake con sciroppo d’acero. Sam sospirò e aprì la porta d’ingresso che trillò al loro passaggio. Dean si sedette al primo tavolo libero che vide, e chiamò la cameriera con la mano, già sicuro di quello che voleva. Sam lo ascoltò ordinare pancake anche per lui, mentre guardava fuori dalla finestra.
“Dean, hai visto che nebbia?”
“Sì e allora?”
“E’ il posto perfetto per qualsiasi creatura sovrannaturale”
“I vampiri non posso uscire di giorno. Sam rilassati”
Dean appoggiò il braccio sullo schienale del divanetto su cui era seduto e osservò il sedere della cameriera più giovane che gli lanciò un’occhiata complice.
“Dean piantala”
“Sam non rompere” disse Dean a labbra chiuse mentre la cameriera carina portava due piatti con la loro colazione, e poi la ringraziò con la sua voce suadente, che a Sam sembrava così idiota. Diede tempo al fratello di rimpinzarsi, e poi si mise a parlare del loro lavoro.
“Bobby mi ha mandato un messaggio, con i posti che dovremmo controllare. Io direi di cominciare con la scuola. A quanto pare un ragazzo ha fermato una macchina con una mano per salvare una ragazza che stava per essere investita..”
“Ok, allora tu torni a scuola mentre io vado a farmi un sonnellino”
Sam non poté obiettare, perché lui aveva dormito per tutta la notte, mentre suo fratello aveva guidato. Quindi cercarono una camera d’albergo, e Dean si sdraiò subito sul letto. Sam prese le chiavi della macchina e si avviò verso la High School di Forks.
Nel parcheggio numerosi adolescenti chiacchieravano tra di loro. Gli argomenti più gettonati erano la noia per la scuola, i videogiochi per i maschi, lo shopping per le ragazze e il sesso. Sam ripensò alla sua adolescenza, e ricacciò il ricordo nel profondo dove stavano i momenti più infelici della sua vita. Entrò nella scuola e bussò alla porta dell’aula del professor Varner, uno dei testimoni dell’accaduto. Poi un uomo di mezza età dai capelli brizzolati e un completo elegante grigio, lo fece accomodare su una sedia davanti alla cattedra.
“Professor Varner vorrei fargli delle domande circa la macchina deformata da un ragazzo”
“E lei è..?”
“Ah sì scusi, io sono un curioso e gestisco una pagina internet su avvenimenti strani. Ho letto la sua testimonianza su un giornale”
“Mi hanno dato tutti del matto. Non posso parlarne”
“Oh non si preoccupi sarò discreto”
Il professore si guardò attorno nell’aula vuota e avvicinò la testa a Sam, poi parlò sottovoce.
“Beh io l’ho visto bene, nessun altro ha visto come me. Un ragazzo si è fiondato a tutta velocità per fermare un auto che stava per investire una ragazza. Poi è sparito. E sa cosa è successo alla macchina?”
“Si è deformata?”
“Sì, esattamente un buco che ha accartocciato la carrozzeria. E io ho guardato bene quell’ammaccatura. Sembrava proprio l’impronta di una mano!”
“E mi sa dire il nome di questo ragazzo?”
“Oh beh, in realtà non potrei perchè mi è stato vietato dal preside. Sa per correttezza per non infangare il nome della famiglia del ragazzo eccetera”
“Senta non dirò che è stato lei a fare il nome, e comunque nel mio articolo su internet non citerò nessuno degli interessati”
Il professore lo guardò un attimo e poi parlò.
“Oh va bene, tanto quella famiglia nemmeno mi piace! Ho sempre pensato fossero dei ladri perché sono sempre vestiti così eleganti e hanno una casa enorme! E poi hanno così tanti figli..”
“Sì la capisco.. il nome?” Stranamente Sam stava iniziando a perdere la pazienza.
“Ah sì, scusi.. Edward Cullen. A quel ragazzo bisogna stare particolarmente attenti. E’ un tipo strano e solitario, ma lo sono anche i suoi fratelli!”
“Beh, grazie infinite per il suo aiuto!” Sam si alzò e gli strinse velocemente la mano, quell’uomo stava iniziando ad innervosirlo troppo. Quindi uscì dalla scuola e si decise a cercare qualche informazione sulla famiglia Cullen.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Vampilica