Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: PhilosophyEnemy    15/09/2012    0 recensioni
[Fantasy]
[Fantasy]"Cosa fai quando me ne vado?"- " Aspetto che torni."
L'attesa infinita e grigia di chi ama a senso unico, la miseria dell'amore non corrisposto, la fame d'amore che ci divora l'anima. E l'amore che infine colma l'animo e ne risolve i suoi drammi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vederti a scuola ogni giorno. Quella tua sigaretta , che tanto invidiavo. Eravamo così vicini, dovevi solo voltarti, guardarmi negli occhi e capire che eravamo fatti l'uno per l'altra. Era un concetto così puramente semplice, che forse non avevi capito. Era una questione di distanze, eravamo li, ti amavo, dovevi solo amarmi anche tu.
I miei occhi supplicavano i tuoi di uno sguardo, il cuore supplicava il tuo di battere congiunti, le mani di sfiorare quel viso dannatamente bello.
Quel tuo profumo era un veleno, di cui morivo ogni volta che passavi. Il desiderio di averti schiacciava ogni altro sentimento in un angolo recondito del mio essere. Contavi solo tu. Sei sempre contato solo tu. Il vuoto sentivo dentro, se per un giorno non ti vedevo. Ed ora eccoci qui. Noi due amanti incuranti del mondo. Ogni tuo bacio ne vale mille. Ora tutto ha un senso, ed ogni parola vale le sofferenze di quella lunga, dolce attesa. Un'attesa infinità, che ora mi riempie di te. Oggi ti amo, anche più di ieri, oggi mi ami. Oggi è un gran giorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: PhilosophyEnemy