Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hiyoki_    15/09/2012    1 recensioni
Fanfiction ispirata all'ultimo episodio della prima serie di Kuroshitsuji. Ho immaginato i pensieri di Ciel mentre veniva portato da Sebastian all'isola della morte.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  
   Thoughts
 
 

-È questi cosa sono?
-Sono i sentimenti che le persone a lui vicine provavano e provano per lei, signorino.
-Allora è successo..
-Prima o poi doveva accadere,signorino
.

Ciel si appoggiò a un lato della barca e guardò in basso. Ebbe un piccolo sussulto.
-M- ma questi sono i miei ricordi!
-Si , signorino. Queste sono tutte le immagini della sua vita.

Pensieroso Ciel appoggiò la testa sul lato della barca e allungò il braccio fino a sfiorare con le dita l’acqua.
Queste immagini non le vedrò mai più,quando scenderò da questa barca tutto si farà scuro intorno a me e la mia anima sarà costretta a vagare all’inferno per sempre.
Chissà cosa starà succedendo dall’altra parte, di sicuro tutti saranno tristi, chi più e chi meno, Lizzy starà piangendo più del solito.
Oh,  Lizzy, sono più le sofferenze che ti ho arrecato che felicità. Lo so benissimo che molte volte il mio carattere o le miei parole ti hanno fatto male ma, credimi, non era mia intenzione.
I miei sentimenti sono cambiati da quel giorno fatidico.
Da piccolo sorridevo sempre , e passare le giornate a giocare con te mi rendeva felice,ero sicuro di provare dei forti sentimenti per te. Ma da quel giorno in poi ho smesso di sorridere e i miei sentimenti per te sono passati in secondo piano, la mia priorità era la vendetta.
Grazie, Lizzy, grazie al tuo sorriso e ai tuoi sentimenti non sono sprofondato nella follia.
Spero che mi dimenticherai, è la cosa più giusta per te. Io ti avrei portato solo tristezza e tu,meriti una persona al tuo fianco che ogni giorno ti porti felicità.
Grazie di tutto, Lizzy.

-Signorino siamo arrivati.
-A- ah..
-Signorino,ha dei rimpianti?

Si girò verso Sebastian che mostrava uno dei suoi soliti sorrisi compiaciuti.
-No, muoviamoci e facciamola finita.
Si rigirò e prese a camminare lasciando Sebastian dietro.
-Yes, my lord.
 
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: _Hiyoki_