Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: doctorC    15/09/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Questa riflessione mi è venuta in mente scherzando con un mio amico e ho deciso di trasporla in una flash-fiction che faccia sorridere!
Genere: Comico, Introspettivo, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
come vedi, a differenza del solito oggi indosso uno smoking, e sai bene cosa significa questo.
Sono così nervoso che devo necessariamente scrivere due parole prima di andare in chiesa.
Da ragazzo non pensavo che la mia vita avrebbe preso questa strada, ed analizzando gli eventi di questi anni ho capito quale è stato il mio errore.
Pensaci bene, caro diario: prima c’è stato Tenshinhan, che ha fatto colpo su una biondina tutto pepe (anche se credo che lui preferisca Jiaozi).
Poi Goku, che al torneo ha rimorchiato una bella pupa che ora è sua moglie. Certo, ai tempi era decisamente più affascinante, ma lasciami proseguire…
A seguire c'è stato quel nano scorbutico e stempiato –che se ci penso mi fa una rabbia- che ha rimorchiato quella sgualdrinella dai capelli azzurri.
E per finire eccomi qui, pronto ad andare al matrimonio di un nano pelato e senza naso che sta per sposare una gnoccolona megalattica che con una stretta di cosce potrebbe smontare un letto a castello.
Io pensavo che procurandomi un paio di cicatrici da duro e mantenendo una chioma folta e curata il mio successo con le donne sarebbe aumentato.
Invece, caro diario, la morale di dragon ball sai qual è? Meno capelli hai, e più gnocca sarà tua moglie.
Ora vado, Puar mi aspetta in macchina.
Grazie per come mi ascolti ogni giorno...
Con affetto,
Yamcha



 
PS: Sono appena tornato dal matrimonio, i capelli a Crilin stanno ricrescendo, quel ragazzo ha fatto jackpot.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: doctorC