Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    15/09/2012    2 recensioni
Atticus x Yusuke.
Ogni notte si ripeteva lo stesso rituale.
Ogni notte scivolava di soppiatto dalle coperte.
Ogni notte andava ad immergersi nelle tenebre più oscure che circondavano quell'edificio che lo teneva prigioniero.
Ogni notte le tenebre carezzavano sensualmente il suo corpo.
Ogni notte lo avvolgevano, lo cullavano tra le loro fredde e seducenti braccia.
E nonostante lui da tempo fosse già stato tratto fuori da esse, non era stato in grado di allontanarle del tutto dal suo cuore.
La maschera dell'apparenza mascherava i suoi reali sentimenti e pensieri dietro falsi sorrisi spensierati.
Era la loro preda.
Il loro prelibato frutto e mai si sarebbe sottrato al loro gelido e sensuale bacio.
Mai se ne sarebbe sottratto se il loro nome era uno solo:
Yusuke Fujiwara.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Atticus Rhodes/Fubuki Tenjouin
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Seducente Bacio Delle Tenebre 

[La Promessa Della Notte] 

 

 

Saaaaalve!! :D

Rieccomi qua dopo chissà quanto tempo! XD

Spero che questa storia sia di vostro gradimento!!^^

Buona lettura,

nefertari_foschi=)

 

 

 

Ogni notte si ripeteva lo stesso rituale.

Ogni notte scivolava di soppiatto dalle coperte.

Ogni notte andava ad immergersi nelle tenebre più oscure che circondavano quell'edificio che lo teneva prigioniero.

Ogni notte le tenebre carezzavano sensualmente il suo corpo.

Ogni notte lo avvolgevano, lo cullavano tra le loro fredde e seducenti braccia.

E nonostante lui da tempo fosse già stato tratto fuorida esse, non era stato in grado di allontanarle del tutto dal suo cuore.

La maschera dell'apparenza mascherava i suoi reali sentimenti e pensieri dietro falsi sorrisi spensierati.

 Era la loro preda.

Il loro prelibato frutto e mai si sarebbe sottrato al loro gelido e sensuale bacio.

Mai se ne sarebbe sottratto se il loro nome era uno solo:

Yusuke Fujiwara.

 

 

 

Nessuno se ne era accorto.

Nessuno si era accorto del suo rituale. Nessuno eccetto la persona che gli era più vicino. Sua sorella, Alexis.

Solo lei riusciva a vedere dietro quella maschera.

Come faceva? Semplice, legame fraterno.

Solo lei riusciva a scrutarlo a fondo.

Solo lei riusciva ad indovinare i suoi pensieri...

 

“Atticus, che ti succede?”

Il giovane uomo si accigliò.

Niente, Alexis” sorrise mentendo

Non mentirmi, so che mi nascondi qualcosa. Che ti succede? Dimmelo, voglio aiutarti!

Ma Atticus non voleva il suo aiuto.

Non avrebbe detto a nessuno cosa serbava il suo cuore.

Non avrebbe permesso che distruggessero ciò che era rimasto di quello che gli avevano portato via.

Non ho niente e ti sarei grato se ti facessi i fatti tuoi, Alexis

Lasciò la giovane donna sbigottita e si allontanò con il cuore sanguinante. Si allontanò alla ricerca di quelle braccia che sensualmente lo avrebbero consolato...

 

 

Presto o tardi sarebbe venuto a riprenderlo, a cercarlo.

Glielo aveva promesso. Lo avrebbe ricondotto tra le sue braccia.

E lui gli aveva creduto.

Aveva sperato.

Aveva aspettato quel calore che lo aveva sedotto.

Sebbene i giorni in cui erano l'uno affianco all'altro fossero terminati da molto tempo, continuavano ancora ad essere l'uno parte dell'altro. Continuavano a scambiarsi sguardi languidi.

Carezze infuocate. 

Energici scontri di lingue.

Elettrici contatti sui loro corpi desiderosi di appartenersi.

Continuavano a scambiarsi piacere infinito sotto lo sguardo delle tenebre che promettevano di tenerli nascosti nel proprio ventre, lontano da sguardi curiosi.

Continuavano a cercarsi.

 

 

 

Cosa ne sarebbe stato di lui?

Erano cambiati entrambi dai tempi in cui frequentavano l'Accademia del Duellante.

Entrambi erano devoti all'oscurità.

Entrambi erano spiriti maligni i cui cuori battevano all'unisono.

Aspettavano da tempo il momento in cui le tenebre li avrebbero nascosti al resto del mondo.

Nel bene o nel male sarebbero stati l'uno al fianco dell'altro.

Si proteggevano sguainando le loro spade. Combattevano a costo della loro stessa vita...

Nonostante le ferite che brutalmente i loro nemici li avevano procurato, non si erano permessi di allontanarsi l'uno dall'altro.

Ormai si appartenevano.

Ormai volevano solo ciò che si erano ripromessi: nessun altro doveva averli, sia nello spirito che nella carne.

Le tenebre proteggevano il bocciolo del loro amore e solo loro spettava decidere se farlo fiorire o appassire...

Come potevano opporsi a quel destino..?

 

Il calore delle loro braccia li riscaldava dal gelo notturno.

Li proteggeva dai pericoli che correvano.

Li proteggeva dai curiosi e dai nemici.

Li faceva rifugiare nelle tenebre, il loro unico rifugio.

Perché mai si può scappare dalle tenebre.

Perché mai ci si può allontanarsene davvero.

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice



Salve!! :D

Rieccomi fra voi con questa nuova storia su due personaggi di cui non si parla quasi mai. Personaggi che hanno perso tutto perché catturati dalle tenebre.

 

Dunque, una sintesi veloce:

Atticus è stato salvato dalle tenebre dai suoi amici.

Fujiwara tuttavia appartenava ancora ad esse. Nessuno dei due aveva intenzione di separarsi l'uno dall'altro per cui ogni notte si inontravano nel bosco vicino all' Accademia.

Nessuno si era accorto di questa situazione eccetto Alexis con cui Atticus rifiuta bruscamente di confidarsi per non allontanarsi da Fujiwara.

La loro relazione quindi continua indisturbata e nascosta da “curiosi sguardi”.

 

All'inizio si fa riferimento pricipalmente ad Atticus mentre l'ultima parte della storia include anche Fujiwara.

Spero sia tutto chiaro! ^^

Spero anche che lo stile sia chiaro e comprensibile dato che è la prima volta che lo utilizzo. ^^”

Ho utilizzato i nomi del cartone animato perché non apprezo molto quelli originali -_-

Mi lasciate qualche commentino, please?? ^_^

Un bacio,

nefertari_foschi=)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: foschi