Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    15/09/2012    1 recensioni
questa è la mia prima fan fiction sul principe Diamond e la principessa Serenity.. spero con tutto il cuore che vi piaccia.. cosa ve ne pare se, in realtà la piccola Chibiusa sia la figlia del principe Diamond e Serenity? Luna che si dimostra tanto disponibile, in realtà, conosce la vera storia di Serenity e farà di tutto pur che essa ritorni dal principe Endymion? e sarà disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento come ambasciatrice della luna.. questo e molto altro troverete su questa fan fiction ^^
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati moltissimi anni da quando la famiglia della luna nera e Death Phantom erano scomparsi dalla vita delle guerriere sailor. Usagi, arrivata all'ultimo anno di scuola, stava ripensando a tutto quello che era accaduto in quell'arco di tempo. Una mattina esce di casa per dirigersi a scuola di corsa quando, un ragazzo all'apperanza sconosciuto e misterioso, compare nella sua vita. Arrivata in classe le sue amiche erano perse dietro a un nuovo compagno che aveva un fascino molto particolare. "Usagi.. Usagi.. Hai visto il nuovo compagno di classe? E' molto carino non trovi?" chiede Naru euforica guardando il nuovo arrivato. "Abbiamo un nuovo compagno di classe?" sorpresa di questa novità. Non era da tutti i giorni che ci sia un nuovo compagno di classe quando la scuola era già iniziata da un pezzo. Si avvicina al nuovo arrivato e come vede la somiglianza con il principe Diamond le cade la cartella per terra "non è possibile.. Non può essere lui" pensa spalancando gli occhi come se il passato era tornato a tormentarla dai sensi di colpa per non essere riuscità a salvare colui che un tempo le era nemico. "Usagi tutto bene? Sei imbiancata all'improvviso" dice Naru guardandola preoccupata non capendo la sua reazione e il ragazzo, sentendo il nome Usagi, si gira verso di lei facendo un sorriso per poi rivolgerle la parola "è da molto tempo che non ci vediamo Usagi... Sei meravigliosa come sempre". Come temeva Usagi era il principe Diamond, ma era sotto le vesti di un ragazzo normale e non quello della famiglia reale della luna nera. "C-cosa ci fai qui? Cosa vuoi da me?" chiede facendosi coraggio. "Come? Non lo hai capito Usagi? Io voglio che tu sia mia per sempre" dice il principe Diamond prendendole la mano per poi baciargliela in modo galante "se sono ancora vivo lo devo a te... Il mio ricordo ha fatto si che il tuo cristallo d'argento mi riportasse in vita e te ne sono grato per questo mia regina.. Sposami" inginocchiandosi dinnanzi a lei con lo stupore di tutte le sue compagne di classe. Imbarazzata a quella proposta davanti a tutti i compagni di classe, Usagi tira via la mano da lui "non posso.. Sai che il mio cuore appartiene già a qualcuno" dice in un sussurro guardando il pavimento. "se lo ami allora perché mi hai riportato in vita? Perché mi hai pensato in tutto questo tempo?" alzandosi e prendendo il viso di Usagi dolcemente nelle sue mani per farla guardare nei suoi occhi. "vuoi sapere il perché io volevo il coniglio e te? Vuoi sapere la verità?" chiede il principe guardandola negli occhi. "Chibiusa in realtà è nostra figlia e non figlia del re Endymion" avvicinando le labbra al suo orecchio per sussurrarglielo. A quella notizia Usagi imbianca di colpo perdendo i sensi per lo shock e il principe Diamond la prende tra le sue braccia. "non preoccupatevi.. Usagi è solo svenuta.. La porto io in infermeria" dice alle compagne di Usagi per rassicurarle, mentre in realtà il suo piano era un'altro. Prendendo Usagi in braccio esce dalla classe e incontra le guardiane della principessa in corridoio. "cosa hai fatto alla nostra Usagi? Perché sei qui?" chiede Minako allarmata nel rivedere il principe Diamond ancora vivo che ha in braccio la loro preziosa principessa priva di sensi. "come? Non lo avete ancora capito? Io voglio lei come mia regina e come madre della nostra futura figlia Chibiusa" facendo un ghigno divertito nel vedere le facce sconvolte delle guardiane della principessa. "non è vero.. Stai mentendo" urla Makoto "Chibiusa è la figlia della regina Serenity e del re Endymion" sibila Amy. "questo è quello che il re Endymion vi ha raccontato, ma non è così. In realtà Usagi ovvero la futura regina Serenity ha avuto da me Chibiusa. Noi ci amavamo, ma a causa di un patto stipulato con la famiglia reale della Terra, Serenity è diventata la futura moglie del re Endymion. Purtroppo a causa del cristallo d'argento che è stato manipolato dalla regina Selene, Serenity ha perso la memoria del nostro amore e gli hanno messo in testa dei falsi ricordi affinché lei amasse il re Endymion" racconta alle guardiane della principessa la vera storia. "volevo distruggere il cristallo d'argento affinché la mia Serenity riacquistasse la vera memoria che è stata sigillata per obbedire al desiderio di sua madre la regina Selene" guardando la sua Serenity tra le sue braccia ancora priva di sensi. "non è possibile.. Stai mentendo.. La regina Selene non lo farebbe mai" dice Minako inveendo contro il principe Diamond. "non credetemi se volete... Adesso scusatemi, ma devo portare la mia regina nel mio palazzo" a quelle parole il principe Diamond scompare con in braccio Usagi portandola nelle sue stanze per appoggiarla sul morbido letto e le cambia l'abito "questa uniforme non vi rende giustizia mia preziosa Serenity" sussurra dolcemente sulle sue labbra e la bacia dolcemente. A quel bacio Usagi riprende conoscenza "D-Diamond" sussurra confusa "dove mi trovo?" chiede non riconoscendo il luogo. "state tranquilla principessa Serenity.. Siete nel mio palazzo, nella vostra nuova casa.. Spero che sia di vostro gradimento" sedendosi accanto a lei. "io voglio tornare a casa.. Questo non è il mio posto.. Il mio posto è sulla Terra insieme alle mie compagne" stringendo un lembo del lenzuolo. Si sentiva male in quel palazzo impregno del potere del cristallo corvino e voleva fuggire da lì. Diamond avendo capito quello che aveva in mente la sua Serenity la blocca a letto con il suo terzo occhio "di qui non ve ne andrete Serenity.. Rimarrete qui.. Solo così posso sperare che la vostra vera memoria riaffiori" sussurra guardandola in modo duro. lui non voleva essere duro con il suo amore perduto e gli dispiaceva essere così, ma non aveva altra scelta. Si sarebbe dimostrato un duro pur di riuscire a fargli aprire gli occhi a Serenity. "v-vera memoria? Cosa intendi dire? Devi dimmelo" scendendogli le lacrime a Serenity. Era confusa. Non capiva il perché lui la volesse così tanto e non capiva perché lei lo pensasse spesso nonostante lei non provasse nulla per lui, almeno è così quello che il cristallo d'argento l'aveva fatto credere. A quelle parole e a quelle lacrime Diamond si avvicina a lei per baciarla in modo passionale, come aveva fatto in passato, e il cristallo d'argento rivela a Serenity i veri ricordi, perché il suo cuore voleva avere delle risposte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91