Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: onedirectionstory    15/09/2012    0 recensioni
La mia storia parla di due amici. Due migliori amici, Harry e Hanna. Lei è innamorata di lui da un bel pezzo ma lui la vede solo come un'amica. Si, lo so. E' la solita storia più vecchia del mondo. Ma la mia storia viene dal cuore.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eravamo distesi sulla spiaggia a parlare come sempre del più e del mendo, quando ad un tratto, lui si avvicinò a me e mi baciò. Io non gli chiesi niente, nè spiegazioni e nè niente. L'importante era baciarlo e godermi quel momento. Era da un pezzo che aspettavo quel momento e di certo non l'avrei rovinato. Ad un certo punto, lui si staccò da me e mi guardò negli occhi e mi sussurrò che mi amava." dissi a Alison, la mia migliore amica. "Oddio, e poi?" rispose lei con un sorriso stampato in faccia e con occhi sognanti. "Niente, poi mi sono svegliata." replicai. In quel momento suonò la campanella che stava a significare che quel maledetto giorno di scuola era finito, e chiusi con forza il mio armadietto. Piacere a tutti, sono Hanna, una ragazza bionda, occhi azzurri, insomma, abbastanza carina. La gente mi conosce perchè sono la migliore amica di Harry, un figo da paura. Harry è tutto ciò che può sognare una ragazza. Ha i capelli castani, occhi verdi, un sorriso che farebbe innamorare chiunque e un modo di fare che ti lascerebbe senza parole e senza fiato. Il problema è che Harry non è solo un amico per me, io sono innamorata di Harry dal primo giorno che mi ha rivolto la parola. Non gli ho mai detto niente e lui credo che non sospetti niente. "Hey bellissima." mi sussurrò una voce al mio orecchio, mi girai e vidi lui, Harry. Dio quant'è bello. "Hey, allora per il weekend tutto ok?" chiesi mentre ci avviavamo verso l'uscita. "Tutto ok. Tu sei pronta per darti alla pazza gioia alla mega festa di inizio estate?" mi chiese lui appoggiandosi sulla sua bellissima auto, come lui d'altronde. "Beh, se lo sei tu, lo sono anche io." sorrisi guardandolo. Lui mi fece un sorriso strano e successivamente entrò in macchina dopo avermi salutata con un bacio sulla guancia. "Se lo sei tu, lo sono anche io. Dio! Quanto sono scema." mi diedi uno schiaffetto sulla fronte e mi avviai per casa. Avevo delle valigie da fare, dovevamo andare tutti in una casa sul lago, che avevamo affittato per un weekend. Non sapevo che quel weekend sarebbe stato il più indimenticabile della mia vita. Così, andai a letto e l'indomani, dopo aver preparato le borse da portarmi e, dopo aver salutato i miei, andai sotto casa di Harry, dove ci dovevamo incontrare tutti. C'erano Zayn e Louis, i migliori amici di Harry e, ovviamente, non potevano mancare Jasmine e Danielle, ragazze odiose. Grazie a Dio con me c'era anche Alison, cosa farei senza di lei? "Entriamo tutti in macchina, si parte!" gridò Louis tutto eccitato. Io mi infilai in fretta in macchina con Harry, con dietro Danielle con Alison e, nell'altra automobile, Zayn alla guida con Jasmine e Louis che facevano porcherie nei sedili posteriori. Fu così che il viaggio iniziò...      
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: onedirectionstory