Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |      
Autore: Gennu    15/09/2012    1 recensioni
In questa storia i fatti non sono reali. Infatti Avril, quando si sveglia dal sogno ha difronte a se suo marito Deryck. Cosa che adesso non è più con suo marito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               Best Years Of Our Lives

                                                                                             
                                                                ***          
                                               

  DISCLAIMER :   In questa storia i fatti non sono reali. Infatti Avril, quando  si sveglia dal sogno  ha di fronte a se suo marito Deryck. Cosa non vera, perché come sappiamo lei è separata.            
      
 
Ero ancora a letto quando sentii quella voce provenire dalla camera opposta. Con molta forza e volontà, mi alzai per dare un occhiata, e  appena mi avvicinai a quella porta  il mio cuore si fermo. 
 
We had the best years of our lives,
But you and I would never be the same,
September took me by surprise,
And I was left to watch the seasons change.

 
Non riuscivo ancora a credere che Evan, il mio migliore amico stesse cantando quella canzone… Volevo dire la NOSTRA canzone.
L’istinto mi fece aprire la mia bocca e fece uscire quelle bellissime parole..
 
It's been so quiet since you're gone,
And everyday feels more like a year,
Sometimes I wish I could move on,
The memories would all just disappear.

 

Evan al suono della mia voce, smise di muovere le dita, poste sulle corde della chitarra. Lentamente si girò e con un sorriso si avvicinò a me. << Ehy Avril, ti ho svegliata ? >> .                                                                           << No no tranquillo. Vedo che stavi suonando la nostra canzone. Quella che abbiamo cantato insieme >>    << Si,  lo so.   Quel settembre rimarrà impresso nella mia mente . >> Presi la mano di Evan e lo portai sul divano. Presi la chitarra e cantai il ritornello.
 
 
I'd never thought this could ever end,
I'd never thought I'd lose my best friend,
Everything is different now,
Can we stop the world from turning?
 

Senza nessun problema Evan iniziò a cantare anche lui. Finita la canzone Evan mi abbracciò e con un sorriso disse << MI MANCHI >>. Poi  un vuoto intorno a me, chiusi gli occhi per capire che mi stava succedendo, ma nel momento che gli aprii davanti a me non c’era più Evan, ma...  Deryck . Quindi capii che era solo e soltanto un sogno.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Gennu