Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: iamwicked    15/09/2012    6 recensioni
-Dammi il bacio della buonanotte.- dice ovvio.
Questo è matto. Secondo me è un maniaco sotto sotto.
-Bieber, la prossima volta non ti fumare il ketchup.-
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Lily Williams,scendi subito! Arriveremo in ritardo così!-

Questa è mia madre che urla a squarcia gola dal piano di sotto.

-Arrivo subito!-

Beh,questa è la mia tipica giornata di lavoro: mia madre urla,arriviamo in tempo per l'intervista e tutto va alla grande.

Sono Lily Williams,cantante famosa che stupisce la gente con la sua voce ammaliante,o almeno così diceva lo scorso numero del giornale Billabord. Oggi ho l'intervista più importante di tutta la mia carriera:andrò da Ellen!

Sono davvero emozionata e non credo di riuscire ad arrivare allo studio perchè sono certa di morire prima.

Scendo frettolosamente le scale e senza dire niente a mia madre,corro direttamente in macchina.

Mia madre guarda il cielo e sospira scuotendo la testa.

Dentro all'auto trovo la mia manager Summer,e il nostro autista Jack. Partiamo con molta velocità e nel giro di mezz'ora stiamo davanti all'enorme studio.

-Sei pronta superstar?- dice Summer.

-No.Io non ci entro là dentro.- dissi voltandomi,quasi con l'idea di prendere il primo taxi e correre verso casa.

-Forza che ce la farai come sempre,come dici tu 'se non provi non saprai mai come andrà a finire'- disse con un sorriso smagliante.

Questa mi sa tanto di una presa per culo.

-Sono sicura che andrà tutto storto,me lo sento.- dissi incrociando le braccia.

-Forza,non fare la bambina ed entriamo dentro lo studio- disse mia madre spiengendomi dalla schiena.

Ok,non sono pronta. Sono sicura che succederà qualcosa di brutto.

-Eccovi finalmente! Sbrigatevi che tocca a lei tra poco.- senti io ho un nome,bella.

Con passo frettoloso ci avviciniamo al backstage e con mia sorpresa vedo tantissime persone compresa Ellen,che stava parlando di Justin Bieber.

-Non ce la posso fare. Ti prego Summer,fammi andare a casa,ti supplico!- mi metto in ginocchio davanti a Summ.

-Forza,non fare la stupida.Sono sicura che sfonderai come sempre.- mi sorride dolcemente.

Dai,infondo è un occasione importante. Mi alzo e abbraccio Summer per poi far capolino allo studio.

-Tra 5 minuti tocca a te!- dice la ragazza di prima.

Okay,un respiro profondo e via.

-Dai Lily,sono sicura che andrà tutto bene!- disse mia madre,spuntando dietro di me.

Giuro che questa donna mia fa paura a volte.

-Grazie mamma,se mi spunti da dietro muoio prima di salire sul palco.- dico facendo una faccia sarcastica.

-1 minuto!- disse la stessa ragazza rompicoglioni.

Ansia,ansia,ansia vai via.

-Ed eccoci di nuovo qua!- sento dire da Ellen.

Oh-oh.

-Vi volevo presentare una persona che ha cantato per tutta l'America,una persona molto affascinante e brava,ecco qui la nostra Lily Williams!- continuò lei.

Con un passo deciso uscii dal backstage e con un sorriso smagliante, mi avvicinai alla poltrona.

-Bene,come stai Lily?- mi domandò Ellen.

-Benissimo,sono sempre impegnata ma sto bene.- risposi.

Mi fece diverse domande sulla mia carriera quando trovò il mio tasto dolente.

-Quindi adesso che sei famosa,avrai conosciuto parecchi bei ragazzi no?-

-Beh,non si può dire il contrario!- risposi sicura.

-C'è qualcuno che ti piace?-

Ecco,lo sapevo che qualcosa andava storto. Ma perchè non sono salita su quel taxi tanto accogliente? Pensa,pensa,pensa. Summer accennava un si con la testa.

-Si.- dissi insicura.

-E chi è questo misterioso ragazzo?-

Forza Lily,pensa!Ehm...

-Justin Bieber.-

COSA HO DETTO???

-Ahh,il nostro bellissimo Justin ha fatto colpo anche con te quindi!- disse Ellen raggiante.

Ma in che guaio mi sono cacciata??

-Beh,grazie per essere stata qui con noi Lily. Un saluto a tutti e alla prossima puntata!- disse lei sorridente.

Finita la puntata corsi da Summer.

-Cosa ho fatto,cosa ho fatto,COSA HO FATTO!-

-Dai,non ti preoccupare! Non è successo niente.- disse la mia manager.

-Non ti preoccupare? Invece si che mi devo preoccupare! Adesso succederà un guaio!-

-Invece no,ho un' idea.- disse sorridendo furbamente.

Questo sorriso non mi piace,ho un brutto presentimento.

 

Sapevo che andava tutto male,ma perchè tutto a me??!!??

-Allora te lo spiego per la decima volta oggi: tu e Justin sarete una coppia!- urlò felice Summer.

-Non ci trovo niente di eccitante,Summ. Ho solo detto il suo nome per caso,perchè Ellen stava parlando di lui prima della mia intervista,stop. Non mi piace,punto.- dico sorseggiando il mio the freddo.

-Si,ma te lo devi far piacere e basta!-

-E invece no!- dico incrociando le braccia.

-E invece si! Incrementereste il vostro rendimento del 50%!!!-

Che cosa?

-Increme-che??- dissi confusa.

-Insomma,alzereste il vostro livello di fama! Potresti diventare una superstar mondiale!-

Beh,mica male. Mi potrei far conoscere anche fuori dall'America e sarebbe un sogno per me.

-E quindi cosa dovrei fare?-

-GRAZIEEEEE!!!!- urlò Summer rompendomi i timpani.

-Non ho detto si,ci penserò su... ma intanto dimmi cosa dovrei fare.- dissi vaga.

 

Stiamo davanti ad un bar da circa mezz'ora e non so perchè.

C'è Summer che sembra una psicopatica per quanto si sta strofinando le mani,e con quel sorriso preoccupante sul volto.

Io sinceramente tra lei e mia madre non so chi fa più paura.

-ECCOLI!!!!- urla Summer.

Ma hanno tutti il vizio di urlare in questo modo?

-Si,ma calma. Non so nemmeno chi siano.-

-Come no? Sono Justin e il suo manager Scooter.- dice eccitata.

Bah,io non la capisco sta gente. Chissà chi sarà mai,è un cantante come a me... non ci trovo niente di speciale.

Da lontano vidi due uomini,se si può dire, che camminavano verso di noi.

-Eccovi finalmente!- disse Summer felice.

-Si scusaci,ma quando Justin si guarda allo specchio non si scolla più.- disse rassegnato.

-Scoot!- disse il biondino vicino.

-Sisi,certo. Comunque presumo che questa sia la splendida Lily Williams. Ho sentito delle tue canzoni e sono davvero belle. Complimenti!- disse Scooter sorridente.

-Beh,grazie mille.-

-Vogliamo entrare o vogliamo fare le belle statuine?- disse il biondino arrogante.

Stai calmino,adesso entriamo. Pff,montato.

 

Stavano parlando da circa due ore,su possibili filmini mentali.

Quasi quasi stavano pure per organizzarci il matrimonio.

Bieber stava smanettando il suo iPhone,giocando con Fruit Ninja.

-Noi andiamo a prendere da bere,volete qualcosa?-

-No,niente grazie.- dicemmo in coro.

Mentre loro si allontanarono decisi di parlare al puffo qui davanti.

-Senti ragazzino...-

-Guarda che ho la tua stessa età.- disse con quell'aria da superiore.

-Sisi,fa lo stesso. Non voglio stare con te per niente al mondo se non fosse per questa grande occasione.- cominciai.

-Quindi prova a toccarmi,sfiorarmi o qualsiasi cosa,e ti disintegro.-

-Uhm,ok?- disse continuando a giocare sul suo telefono.

Sbuffai.

-Idiota.- tossii.

-Cosa?- disse lui inarcando un sopracciglio.

-No,niente niente.-

 

-La vostra coppia si chiamerà Jily!- disse entusiasta Summer.

Sputai l'acqua che stavo bevendo,addosso a una signora là vicino.

Quella alzò la testa e mise una mano per sentire se stava piovendo.

-Cosa???- dissi io,con lo sguardo divertito di Bieber puntato addosso.

-Si,tutte le coppie hanno un nome e la vostra si chiamerà Jily.- disse spiegando Scooter.

-Non ci sarà nessuna coppia!- dissi incrociando le braccia.

-Dai Lily,non cominciare a fare storie.- disse Summer zittendomi con un cenno della mano.

La odio quando fa così.

-Quindi spiegami bene... io dovrei stare con te??- disse il biondo sottovoce.

Cosa ho sentito male??

-Sarebbe il contrario,IO dovrei stare con uno come te.-

-Con uno come me cosa intendi?- disse curioso.

-Stupido,idiota,rompiscatole,arrogante,vanitoso,montato e anche puffo.- dissi io.

-Ah e tu? Smorfiosa,rompiscatole,arrogante e sono più alto di te.-disse squadrandomi.

-Senti se non fosse per l'enorme occasione non lo farei mai,perciò niente abbracci,niente di niente finchè non siamo fuori,ok?- gli porsi la mano.

-Accetto.- rispose stringendola forte.

Ed è da lì che cominciò il nostro stupido,ma conveniente patto.


 

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
ciao splendori :3
allora,questa è la mia prima FF che posto qui...
ho letto un sacco di meravigliose FF e allora ho pensato a metterne una anche io. *a nessuno fotte*
comunque spero che il capitolo vi piaccia,e se vi va lasciatemi una recensione bella o brutta che sia.

un grosso bacio a tutte,peace.
Micky.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: iamwicked