Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: BluePhantomhive    16/09/2012    9 recensioni
[PRIMI CAPITOLI IN FASE DI RISCRITTURA]
Salve a tutto il Fandom Pokèmon!
Rieccomi tornata con una fic sempre dedicata a dei Pokèmon Leggendari (Ma dai .-. ndTutti).
Questi due Pokèmon sono Reshiram e Zekrom.
Allora... La storia è ambientata nel 1832 quando Unima era divisa in due schieramenti: lo schieramento degli Harmonia e quello dei Phoenix, due casati che sono sempre stati in conflitto. C'era stato un periodo di pace, ma poi tra loro scoppia una guerra che coinvolgerà, non solo gli esseri umani, ma anche i Pokèmon.
Dal Capitolo 1:
La festa era ormai incominciata. Ero pronto a chiudere le porte, visto che tutti gli invitati erano arrivati, ma qualcuno mi fermò. Io aprii la porta abbastanza per vedere chi fosse e fu allora che la vidi. Era una ragazza bellissima vestita con un lungo abito bianco che le lasciavano le spalle nude e un'apertura vertiginosa le scopriva quasi tutta la schiena. I capelli bianchi, quasi sull'argento, sciolti che le cadevano sulle spalle, il rossetto rosso le valorizzava le belle labbra carnose e la maschera bianca e argentata metteva in risalto il color rosso rubino dei suoi occhi.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: La Principessa Rhue
 
-Raccontami tutto dall'inizio!-
Erano passati due giorni dalla festa e Kai mi stava costringendo a raccontagli, di nuovo, della ragazza vestita di bianco.
-Perchè te lo dovrei ridire? Te l'ho raccontato un milione di volte!- dissi io disperato
-E dai!- disse facendomi gli occhioni dolci
-Guarda che non mi incanti!- 
-Uffa!-
Era una bella giornata, ma non so perchè, avevo la sensazione di aver dimenticato qualcosa. Ma cosa?
-Non hai la sensazione di aver dimenticato qualcosa?- chiesi a Kai, che nel frattempo stava giocherellando con un Ducklett.
-Nah...- disse lui continuando a stuzzicare quel povero Pokèmon
Però, all'improvviso, sentii una voce adirata dietro di me.
-Ma bravi! Quindi non avete nulla da fare, eh!-
Non avemmo nemmeno il tempo di voltarci che fummo trascinati via.
-La prego, generale Cobalion! Non ci faccia del male!- lo implorò Kai
-Mi dispiace, ma vi darò una punizione esemplare per non esservi presentati a lezione!- 
Ecco cosa mi ero dimenticato. La lezione di combattimento. Ora si che eravamo nei guai. Il Generale Cobalion era molto severo e odiava gli alunni che trasgredivano le sue regole. Per questo in combattimento era un genio. Annientava i suoi nemici con una velocità sorprendente e con la stessa severità che riservava ai suoi alunni.  
Avevo paura della punizione che ci avrebbe dato, visto che era famoso, non solo per la sua bravura, ma anche per le sue punizione ultra-pericolose.
Quando arrivammo al campo dove io e Kai ci allenavamo, ci lasciò e si mise di fronte a noi. 
-Allora... Che punizione vi posso dare?- disse
-La prego, generale... Non ci dia una punizione severa!- lo implorò Kai tremante come una foglia
-Mhmm... Credo proprio che...- iniziò a dire
Io e Kai ci guardammo con uno sguardo pieno di speranza.
-...Che vi lascerò nella foresta per un giorno intero!- continuò il Generale 
-COSA?!- scattò in piedi Kai e fu allora che si intromise Terrakion, fratello minore dei Generale. Era il consigliere più fidato del Re.
-Dai... Non è una cattiva idea!-
-Ma la foresta è un territorio che appartiene sia al mio casato che al casato dei Phoenix! E se li incontriamo?- disse Kai
-Userete le mosse che Cobalion vi ha insegnato!- rispose Virizion, sorella più piccola del Generale e di Terrakion.
Io e Kai ci guardammo. Non volevo andare nella foresta. Però non potevamo opporci. Altrimenti... non osavo immaginare!
-Allora, è deciso! Domani mattina andrete nella foresta!-
 
La mattina successiva io e Kai ci svegliammo quando il sole non era ancora sorto.
-Ma perchè così presto?- chiese Kai al Generale, che si era svegliato insieme a noi
-Perchè così ho deciso!- rispose il Generale con un sorriso sadico
Molte volte mi sono chiesto se il Generale lo facesse apposta per punirci o era nel suo carattere. Però, ogni volta, che vedevo il suo sorriso sadico mi convincevo che lo faceva apposta.
Dopo aver caricato l'unico cavallo che il Generale Cobalion ci aveva preparato, partimmo verso la foresta. La foresta era un luogo proibito perchè era l'unico territorio che non era ne degli Harmonia ne dei Phoenix. Quindi ci si poteva imbattere nell'altro casato.
Quando salutammo il Generale, Kai salì in groppo al cavallo e ci incamminammo verso la foresta.
 
Io e Kai decidemmo di accamparci quando il sole era ormai alto.
-Il Generale Cobalion è stato meschino e crudele!- disse Kai mentre io stavo montando la tenda.
-Dai... Noi non ci siamo presentati a lezione, era ovvio che avrebbe punito.- dissi io
-A volte penso che tu sei dalla sua parte!- disse lui
-Io guardo solo la verità oggettiva dei fatti. Tutto qui!- risposi voltandomi verso di lui
-Non è vero! Tu guardi solo quello che fa comodo a te! Io sono un principe! Il mio sogno è quello di mettere fine alle ostilità che dividono questa regione!- disse Kai adirandosi
Lo guardai senza proferire parola. Il suo era un grande sogno. E io lo stimavo per avere questo grande obiettivo.
-Vado a vedere se nei paraggi c'è un fiume, così provo a pescare qualcosa.- dissi e mi adentrai nel bosco lasciando da solo Kai.
All'inizio camminai a vuoto perchè la foresta era molto fitta e non riuscivo ad orientarmi. Credetti anche di essermi perso, quando scorsi una tenda rossa e un piccolo falò spento. A una prima occhiata sembrava un'accampamento e dal colore della tenda potevo capire che erano del casato dei Phoenix. Ora si che eravamo nei guai. I Phoenix erano famosi per le loro arti combattive. Mi voltai per andare ad avvisare Kai, ma una voce proveniente dall'accampamento mi fece fermare.
-Io vado al fiume! Ci vediamo dopo!-
A sentirla mi sembrava familiare e quando mi voltai... Vidi una ragazza dai capelli argentati, gli occhi rosso rubino e le labbra carnose. A prima vista sembrava la ragazza della festa. No. Era lei! Ne ero più che sicuro. Mi nascosi dietro un albero, quando uscì un ragazzo più o meno della mia età dalla tenda.
-Principessa Rhue... Sa benissimo che, senza il permesso di sua sorella, non si può muovere da qui!- disse l'uomo fermando la ragazza
-Io faccio quello che voglio! E poi... Se mia sorella si arrabbia, che si arrabbiasse. Non mi importa!-
-Ma, Principessa...- tentò di convincerla, ma lei lo linciò con lo sguardo
-Landorus... Io e te siamo cresciuti insieme. Sai benissimo come sono fatta. Quindi... Non è che potresti chiudere un occhio?- disse addolcendo di colpo lo sguardo
Il ragazzo annuì.
-Grazie mille! Ora vado al fiume!- e subito si dileguò
Io, senza farmi notare, camminai furtivamente e la seguii, fino a quando non arrivò al fiume. 
-Ah... Finalmente un pò di pace.- e incominciò a spogliarsi
Io ,immediatamente, mi girai di spalle per non vederla, però, contro il mio volere, mi rigirai e intravidi la sua schiena. I miei occhi percorsero tutta la linea della spina dorsale, fino a rigirarmi imbarazzato. Avevo visto fin troppo. Per l'emozione sentivo le guance andarmi a fuoco.
-Ah...- disse lei immergendosi nell'acqua e io potetti rigirarmi ad osservarla
Cercai di allontanarmi per poter tornare da Kai, però per sbaglio calpestai una zampa di uno Scolipede che dormiva beatamente vicino a me. Il dolore lo fece adirare e con tutta la furia che aveva, incominciò a rincorrermi facendomi uscire allo scoperto e cadere in acqua.
Una volta caduto, lo Scolipede tornò a dormire dietro al cespuglio. Io riemersi e i miei occhi si incontrarono con quelli della ragazza, che nel frattempo mi guardava spaventata.
-Aaaaaaaaah!- urlò e io urlai insieme a lei preso dallo spavento
-Un guardoneeeeee!- urlò prendendo il vestito e coprendosi
-No, no! Sono qui per puro caso! E' stato quello Scolipede a farmi cadere in acqua!- dissi cercando un modo per rimediare
Lei mi squadrò dalla testa ai piedi.
-Non è vero! Stai mentendo!- disse quasi con rabbia
Ecco... Mi aveva scoperto! Fui costretto a dirle la verità!
-Si, è vero. Ho mentito, ora però ti dico la verità. Io ti stavo seguendo perchè... sei identica a una ragazza che ho incontrato qualche giorno fa ad una festa.- 
-Questo non è un buon motivo per spiare una ragazza che tenta di fare un bagno in santa pace!- disse lei con un tono acido e distaccato
-Ah... Si e ti chiedo umilmente perdono!- feci un piccolo inchino, poi continuai -Prima di andarmene però ti voglio fare una domanda. Posso?-
-Sentiamo!- disse 
-E' lei la ragazza che tre giorni fa si presentò alla festa del casato Harmonia?-
 
 
*Angolo di Blue-Chan*
Io: Salve! Rieccomi con il capitolo due e ho pubblicato dopo 3 giorni dal primo cappy XD
Dialga: Si può dire che è un miracolo!
Io: Per la verità... Sei tu che sei prevenuto nei confronti della tua allenatrice!
Dialga: .-.
Io: Comunque... Vi è piaciuto il capitolo? A me si, soprattutto la parte in cui c'è lo Scolipede che attacca Kaito e lo fa cadere in acqua XD
Dialga: A me, invece, la parte successiva. Quella in cui la Principessa Rhue urla che è un guardone!
Io: Ahahaha! Comunque dal prossimo capitolo le cose cambieranno. Ovvero... La storia verrà raccontata da due punti di vista, quello di Rhue e quello di Kaito. Questo modo di scrivere l'ho già provato con un capitolo e mi hanno detto che è piaciuto, quindi provo a farlo anche qui XD
Dialga: E se non piace?
Io: Ti fucilo, perchè hai portato seccia >.<
Dialga: Mio dio O.o
Io: Ora vi lascio! Fatemi sapere la vostra opinione ^^ Al prossimo capitolo!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: BluePhantomhive