Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Blair_E    16/09/2012    1 recensioni
Ciao! :)
E' la mia prima storia, siate clementi! >.<
"Fra, allora sei pronta per partire per Milano?
F: Naturalmente! Come posso dimenticarmi una cosa così importante? In fondo, una fuga non è una cosa da tutti i giorni!"
Spero vi piaccia! Fatemi sapere! :D
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3,2,1 via!

 
 
Guardavo annoiata la TV, cercando un qualcosa che mi piacesse. Mi bloccai e guardai per qualche secondo un programma; ‘’Io canto’’, nelle settimane a seguire avevo iniziato a vederlo, e avevo notato un ragazzo: Enrico Nadai.
Quando iniziava la pubblicità, chiamavo subito Giorgia, una delle mie migliori amiche. Impazziva per Alessandro Casillo e non potevano mancare i nostri commenti su come avevano cantato. Lei aveva avuto la fortuna di incontrarlo quando lui venne a Roma, mentre io… beh, ancora dovevo incontrare Enrico.
 
 
Mi chiamo Francesca, ho 16 anni. Vivo a Roma, con i miei genitori e mia sorella. Ho i capelli ricci biondi e occhi castani. Non ho niente di particolare, sono una ragazza normale.
Erano appena iniziate le vacanza estive; era sabato mattina, ed io stavo guardando la tv quando squillò il telefono di casa e risposi: Pronto, ciao Giorgia!
G: Fra, allora sei pronta per partire per Milano?
F: Naturalmente! Come posso dimenticarmi una cosa così importante? In fondo, una fuga non è una cosa da tutti i giorni!
G: Sì! Ci vediamo alla Stazione Termini alle 11:00, tanto il treno è alle 11:45.
F: Sì!
Attaccai e guardai il borsone accanto al mio letto; i nostri genitori sapevano che andavamo a dormire a casa di una nostra amica per tre giorni.
Entrambe sapevamo che eravamo due pazze, che se ci avessero scoperto ci avrebbero di sicuro rinchiuse a vita in casa, ma non ci importava. Tutto pur di incontrarli. Beh, questa ero io prima che iniziasse la nostra alquanto disperata avventura.
Ero felicissima non vedevo l’ora. Erano le 9:30, mi feci la doccia e verso le 10:30 uscii di casa.
Arrivai alla stazione verso le 10:50, vidi subito Giorgia.
Io: Giorgia!
G: Ehi Fra! Allora come ti senti?
F: Contentissima sto realizzando il mio sogno!
G: Haha anch’io!
F: Dai andiamo!
 
Dopo cinque minuti trovammo il binario, salimmo sul treno e dopo dieci minuti partimmo.
Durante il viaggio facemmo molte foto. Dopo chiamai Noemi; io e lei ci conoscevamo da molto tempo, ed era una delle mie più care amiche e naturalmente era al corrente di tutto.
F: Noee!
N: Fra! Allora dove siete?
F: A Firenze, in Toscana.
N: Ah okay. Allora fammi sapere quando siete arrivate, così vengo con delle mie amiche alla stazione a prendervi.
F: Okay!
Dopo un po’ mi squillò il cellulare; era mia madre!
Dovevo rispondere o no?! Se non avessi risposto però si sarebbe preoccupata e quindi risposi: Ciao mamma!
M: Ciao Franci siete arrivate?
F: Non ancora, tra una  di minuti siamo arrivate.
M: Okay allora quando siete arrivate mandami un messaggio.
F: Okay ciao!
Dopo due ore arrivammo a Milano: Ero felicissima anche perché avrei visto la mia amica; era da molto tempo che non la vedevo.
Quando arrivammo vidi Noemi e…
 
 
Nota d'autore:
Spero che vi piaccia il primo capitolo! Un bacio, Blair :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blair_E