Serie TV > One Tree Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    16/09/2012    0 recensioni
"Non lo fare!!!!!!!!!Ti prego...ti supplico...-le urlai ansimando ancora a causa della corsa fatta per arrivare in tempo ma anche del terrore che mi attanagliava lo stomaco…
"Io ti amo!!!…
Questa one shot la scrissi parecchio tempo fa su richiesta di una cara amica fan naley…ho pensato di pubblicare anche qua e spero non vi dispiaccia!beh, non riguarda propriamente i personaggi del serial che ho imparato ad amare ma direi che riguarda gli attori che gli danno il volto e non aggiungo altro se non "buona lettura"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non lo fare!!!!!!!!!Ti prego...ti supplico...-le urlai ansimando ancora a causa della corsa fatta per arrivare in tempo ma anche del terrore che mi attanagliava lo stomaco...


L'attenzione allora fu tutta su di me ed in quel momento pensai che avrei voluto sprofondare...nascondermi...questo almeno era quello che pensavo solo un'attimo prima ... prima di scendere dal taxi e fiondarmi in quella chiesa addobbata per l'occasione e piena d'invitati...


Neanche ricordo quanta gente era presente...non ricordo altro che i suoi occhi sconcertati che mi fissavano mentre io le avevo appena interrotto e con buona probabilità rovinato il giorno più bello della sua vita.


Il solo pensare a lei che sposa un altro mi faceva soffrire talmente che alla fine mi ero deciso ad agire...magari il taxi non avesse trovato traffico, le avrei parlato da solo e invece no, eccomi qui in piedi davanti alla donna della mia vita che spero solo non mi cacci in malo modo per quello che ho fatto...


sospiro cercando di raccogliere tutto il coraggio che mi serve per andare avanti...


"Io ti amo!!!...-sento il brusio di sconcerto degli invitati ma non me ne curo e proseguo-"...credo di averti sempre amata anzi, ne sono certo come sono certo che se non posso averti accanto la mia vita non ha senso...sei tu che la colori grazie al tuo sorriso e hai tuoi gesti così spontanei..."


La guardai dritta negli occhi e vidi che una lacrima le rigava la sua guancia...soffriva ed era per me che stava male ma ormai non potevo più tornare indietro


"...mi odio per quello che ti sto facendo...vederti soffrire è il dolore più grande della mia vita!!!Ma se anche tu pensi che sarebbe giusto dare almeno una possibilità al nostro amore...una possibilità a quell'amore che tanto ha reso felici i nostri personaggi allora ti supplico, vieni via con me!!!Regaliamoci questa chance, meritiamo anche noi di essere felici e con te io lo sarei di certo ma se per te non è così mi basta solo una tua parola e sparirò per sempre dalla tua vita!!!!!E credimi, al lavoro mi dovrai incontrare solo sul set , sono serio..."


Era trascorso un anno da quando la donna della mia vita si era sposata...


guardavo la mia compagna che riposava al mio fianco nel nostro letto e mi sentivo l'uomo più fortunato della terra sì perchè, lei alla fine aveva scelto me ... e dopo pochi giorni ci eravamo sposati con grande sorpresa di parenti e amici che però accorsero a festeggiare il signor e la signora Lafferty!!!!


Finalmente Bethany, la mia adorata Bet, aveva seguito il suo cuore e mi aveva così reso l'uomo più felice al mondo.


E mentre le accarezzavo il pancino che di giorno in giorno diventava sempre più evidente lei aprì gli occhi e mi fissò sorridendo...


B:Ehy papy...-mi disse divertita-...tu e tua figlia fate già comunella???Devo preoccuparmi!!!
J:Tranquilla mammina mi stavo solo raccomandando con lei che non ti desse troppi calci!!
B:In questo caso allora...accomodati!!disse indicando la sua pancia ed io ricomincia ad accarezzarla...


"I miei tesori"-pensai sorridendo
B:A che pensi??-mi domandò allora lei curiosa intrecciando le se dita alle mie
J:"Alla grande, o dovrei dire immensa fortuna che ho avuto incontrandoti!!Mi piacerebbe che tutti potessero essere felici come noi!!
B:Ti riferisci a Chad vero??
J:Già, prima l'annullamento del suo matrimonio con Sophy poi Hill e Ian rompono dopo quattro anni...ma che è preso a tutti quanti?!?-esclamai avvilito dalla situazione in cui si trovavano i miei amici
B:Tranquillo amore, Sophy mi ha detto di aver conosciuto un tipo niente male sul set del film che ha appena finito di girare e per quanto riguarda Chad e Hill...-sorrise maliziosamente quindi lei sapeva qualcosa-... diciamo solo che magari potrebbero avere la nostra stessa fortuna e capire che seguendo le nostre tracce potrebbero essere davvero felici!!!
J:Tu dici che tra loro...-ero stupito dalle parole di mia moglie e al contempo elettrizzato all'idea che potessero anche loro seguire le orme di Lucas e Peyton e così crearsi una famiglia proprio come la nostra.
B:Sono più vicini di quanto credi!!!-aggiunse divertita
J:Davvero???-domandai sperando di sapere di più
B:Già, sono innamorati e vedrai...AHI!!!!-esclamò interrompendosi per il dolore e scoppiando poi a ridere di colpo
J:Che è stato??-le domandai in ansia
B:Tranquillo mister protettivo!!!-poi mi prese la mano e la portò sul lato e questa volta entrambi sorridemmo felici...
B:La piccola voleva salutarci!!!


Baciai felice la mia mogliettina prima di stringerla forte a me con un braccio mentre con l'altro continuavo ad accarezzare la nostra bambina...


Finalmente, abbracciato alle mie donne, anch'io potevo dire di sapere cosa fosse la vera felicità...


Finalmente io, James Lafferty potevo realmente affermare di essere innamorato e soprattutto felice!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a