Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: roby_lia    16/09/2012    5 recensioni
Triste. Molto triste. Tristemente triste.
"Un attimo prima stavano combattendo accanitamente.
L’attimo dopo Loki era accasciato su se stesso, il suo scettro che gli perforava il petto.
E Thor teneva in mano l’altra estremità."
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I promise
 
Non sapeva come si erano ritrovati in quella situazione.
Un attimo prima stavano combattendo accanitamente.
L’attimo dopo Loki era accasciato su se stesso, il suo scettro che gli perforava il petto.
E Thor teneva in mano l’altra estremità.
Il dio del tuono sobbalzò, lasciando cadere il martello per rimuovere lo scettro dall’altro, con la massima delicatezza che gli era possibile.
“M- mi dispiace Loki … i-io non volevo, volevo solo riportarti a casa, non…” mormorò frasi insensate, inginocchiandosi di fronte all’altro.
Loki fece un sorriso, dolce e rassegnato. Finalmente sereno, si sarebbe potuto definire.
E Thor capì. Capì che il fratello si era lanciato contro la propria arma di sua spontanea volontà.
“Perché Loki? Perché ti sei fatto colpire? Tu eri l’unico che avrei sempre voluto proteggere da tutto…” disse, prendendogli il volto tra le mani.
“Io faccio quello che voglio” mormorò il minore con un filo di voce, appoggiando stancamente la fronte contro quella del fratellastro.
Trattenendo a stento le lacrime Thor avvolse quel corpo magro con le sue braccia, immergendo il viso tra quei capelli scuri.
“Sarebbe andata allo stesso a finire così Thor… “
“No Loki! Io non ti avrei mai ucciso!”
“Ma io avrei ucciso te, e non avrei potuto sopportarlo” Negli ultimi minuti della sua vita, il dio degli inganni si affida a ciò che aveva sempre disprezzato: la verità.
“Una…una volta ti dissi di… non dubit-” Per Loki parlare diventava sempre più difficile, mentre il sangue gli invadeva la bocca.
“Non l’ho mai fatto Loki. Non ho mai dubitato del tuo amore” disse il biondo.
“Mai? Neanche quando tentavo di ucciderti?” Un sorriso triste apparve sul volto del maggiore.
“Ti conosco Loki, se tu mi avessi davvero voluto morto, mi avresti ucciso. No ho mai dubitato di te e sapevo che avresti tenuto fede alla tua promessa” rispose sicuro, appoggiando il capo di Loki nell’incavo del suo collo, per riuscire a tenerlo meglio.
“… perché?”
“Perché ti amo” rispose semplicemente, con gli occhi che pungevano per la voglia di piangere.
“Stupido sentimentale” Questa volta non era un insulto. Loki aveva pronunciato la frase con il tono canzonatorio che usava sempre quando erano bambini, per prenderlo in giro.
E poi Thor poteva avvertire chiaramente il sorriso del moro contro il suo collo.
“Adesso ti riporto ad Asgard e sistemeremo tutto. Andrà tutto bene”
“N-no, è t-troppo tardi ormai…”
“Non ti lascerò morire! Non adesso che finalmente ci siamo chiariti!”
“... mi dispiace Thor… non avrei d-dovuto  parlarti ora m-ma … non volevo che pensassi c-che ti odiavo e… “
“No Loki, va tutto bene” lo cullò dolcemente, cercando di tranquillizzarlo.
“Mi dispiace fratello. Ora ti farò solo soffrire di più… sono sempre stato debole”
“Non è vero fratellino, tu sei stato sempre il più coraggioso, non ti tiravi mai indietro e non ti arrendevi mai” continuò ad accarezzargli la schiena, posandogli dolci baci sulla testa e sulla fronte gelata.
 “Troverò un modo per riaverti Loki, te lo prometto” continuò a ripetere.
“Non c’è nessun modo per ingannare la morte. Non c’è niente che tu possa fare” Thor serrò gli occhi, concentrandosi soltanto sul respiro di Loki contro il suo collo, sulla presa malferma che aveva sui suoi vestiti.
“N- non dubitare mai…” mormorò con le ultime forze il dio del Caos.
Thor strinse con più forza il corpo ormai senza vita del minore.
Non era ancora pronto a dirgli addio.
Non lo sarebbe mai stato.
“Troverò un modo, te lo giuro” promise tra le lacrime.
 
 
 
 
 
 
Note
Patetico lo so, ma sono psicologicamente distrutta dopo due giorni passati a leggere il Principe di Macchiavelli ( e domani interroga e io ho capito una parola su cinque, ma che bello…) A ciò aggiungete un film triste visto in preda alla disperazione e questo è il risultato -_-''
Bene, ora devo correre a stampare le pagine della fida Wikipedia nella speranza di schiarirmi le idee su quella roba che ho letto.
Ringrazio chiunque abbia avuto la forza di arrivare fin qua e ringrazio già se qualcuno vorrà lasciare una recensione… cosa su cui non ci contò ma vabbè, vado a disperarmi nel mio angolino.
 
Ciao ciao
roby_lia
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia