Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    16/09/2012    1 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L a nostra storia ha inizio nel primo giorno di primavera e la città di Magnolia per festeggiarlo sta preparando una grande festa con l’ aiuto della gilda numero 1 di Fiore, lasciando la supervisione della festa al master. Tutti parlano e ridono aiutandosi l’ un l’altro, tranne due nostre vecchie conoscenze.

- UUUHAAAAAA - urlò un ragazzo dai capelli rosa, mentre saltava tenendosi la mano rossa e gonfia.

- Stai più attento fiammifero ambulante - gli disse un ragazzo dai capelli corvini a torso nudo con in mano un martelletto da cantiere.

- Dì la verità, maledetto spogliarellista, l’hai fatto apposta - gridò il ragazzo, tenendosi la mano ancora dolorante.

- Cosa! Non è colpa mia se non riesci a tenere un chiodo in modo appropriato, dannato lanciafiamme. -

- Ripetilo se ne hai il coraggio ghiacciolo pervertito - disse il ragazzo avvicinandosi all’ altro con aria di sfida.

- Natsu , Gray smettetela immediatamente! -ruggì un ragazza dai capelli rossi in tuta da lavoro e le mani sui fianchi.

- Si Erza! - squittirono  i ragazzi mentre si abbracciavano fingendo di essere amici per non attirare l’ ira della  rossa.

- Non la capiranno mai - sospirò una ragazza bionda superando il gruppo con una cassa fra le mani, seguita da un gatto blu volante che parve divertito dalla scena.

- Hai proprio ragione Lucy – fece il gattino

- Gray vai ad aiutare Juvia con i giochi d’ acqua - ordinò Erza al bruno che volo ad eseguire la richiesta.

- Natsu, tu invece vai a cercare Gajil e digli che c’è del lavoro da fare e cerca di non combinare guai - sibilò la ragazza con gli occhi puntati sul ragazzo, il quale vedendo l’ aura malvagia attorno all’ amica annuì bruscamente e partì alla ricerca dall’ altro dragon slayer. Lo trovò davanti al bar della Gilda, intento a infilare vestiti e oggetti di ferro in una grossa valigia posta sopra al bancone, ma la cosa che lo sorprese di più guardando lo strano comportamento dell’ amico fu il continuo spalmare di strane sostanze su tutto il corpo  lasciandogli un odore adir poco ripugnante.

- che diavolo stai facendo? - ringhiò Natsu tappandosi il naso ,mentre l’ altro si giro con una faccia che dire che fosse tesa sarebbe stato offensivo.

- oh, sei  tu fiammifero - rantolò Gajil, chiudendo la valigia e dirigendosi verso l’ altro tremando e sudando allo stesso tempo- ascolta ragazzino io sarò fuori città per qualche mese, quindi, dì a Levy e Pantherlily di non preoccuparsi . -
 Ma Natsu non capendo ancora la situazione gli chiese- ma perché tutta questa agitazione?-
 il dragon slayer del ferro gli rivolse un' occhiata sconvolta – scusa ma Igneel non ti a mai parlato di quando raggiungiamo i vent’ anni e delle cose che succedono in questo periodo dell’ anno? -

- no perché? -

- bè ,vedi una cosa riguarda il proprio odore …. le ragazze … diamine non ho tempo per spiegare, il treno sta partendo, ciao - e partì come una scheggia ma Natsu non contento della spiegazione gli urlò

– ma che succede? -

- tranquillo lo scoprirai presto - gli rispose senza nemmeno girarsi.

Mah,  chi sa cosa voleva dire? -  pensò Natsu dirigendosi verso i preparativi della festa per ultimare i  lavori.
                                            
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97