Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Trixie_    16/09/2012    5 recensioni
Raccolta di sei storie (tra cui un paio di One-Shot) partecipante al "Fluff Fest Challenge".
Momenti di vita di Callie e Arizona, per la maggior slice of life dai toni decisamente fluff.
1. Di lana, odio e amore - «Ti odio, quando fai così, lo sai?»
2. Di stelle, luna e universo - «E la tua stranezza era dovuta a questo? Il resto è tutto…perfetto?»
3. Di scarpe, orgoglio e completezza - «Un Robbins mantiene le promesse fatte»
4. Di neve, sciocchezze e dolcezza - «Sciocchezze, Calliope, le tue sono solo sciocchezze»
5. Di risvegli, ritorni e bellezza - «Anche così, sei bellissima».
6. Di caffè, alcol e labbra fredde - «Ma cosa ti è saltato in mente questa mattina?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'From the summer to the spring. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Titolo: Di lana, odio e amore.
Autore:_Trixie_
Fandom: Grey’s Anatomy.
Personaggi: Calliope Torres, Arizona Robbins.
Pairing: Callie/Arizona.
Genere: fluff, romantico, slice of life.
Rating: giallo.
Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono e non ne detengo i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro. 
Tabella: Inverno.
Prompt: 01. Maglione di lana.
Note: Questa raccolta partecipa al “Fluff Fest Challenge” e sarà composta da sei storie, tra flash e One-Shot.
Ovviamente, saranno tutte incentrate su Callie&Arizona.  
 
 

Di lana, odio e amore


  
 
«Hai intenzione di uscire così?» le chiese Arizona, scettica.
Callie si voltò verso la fidanzata.
«Cosa c’è che non va?» domandò, tornando poi ad osservare il proprio riflesso nello specchio. Jeans, un vecchio, caldo maglione di lana e un paio di scarpe comode: un abbinamento perfetto per presentarsi al lavoro nella piovosa Seattle.
«Ti prego, cambia quel maglione, Callie. E poi non fa nemmeno lontanamente abbastanza freddo per coprirsi di lana senza sudare» rispose Arizona, avvicinandosi all’altra.
«Soffro il freddo. E il maglione mi piace» protestò Callie, con una scrollata di spalle. «Non farmi gli occhi da cucciolo!» aggiunse poi, guardando l’espressione di Arizona.
«Togli il maglione, fallo per me».
«Arizona!»
«Calliope…» bisbigliò la donna, cingendo la fidanzata per i fianchi e baciandole il collo. «Cambia il maglione».
«Ti odio, quando fai così, lo sai?» domandò Callie sommessamente, reclinando la testa all’indietro, prima di voltarsi verso Arizona e baciarla con passione.
«Ti odio tutte le volte che mi guardi e mi chiedi qualcosa, perché sei perfida e lo sai, lo sai perfettamente, che non so dirti no. E ti odio anche quando mi baci, Arizona, perché ogni tuo bacio è un bicchiere d’acqua nel deserto e quando l’acqua finisce, ho più sete di prima. E ti odio perché sei così perfetta e perdi tempo con me, quando potresti avere il mondo intero ai tuoi piedi» Callie fece un pausa, baciò delicatamente Arizona, le passò una mano tra i capelli.
«Ma l’odio scompare quando penso alle tue mani che mi accarezzano, al tuo respiro confortante mentre dormi, alla tua insana passione per i polli. Tutto scompare, tutto, quando penso a quanto ti amo» concluse Callie, baciandola di nuovo.
«Togli il maglione. E togli anche la mia camicia» disse Arizona, staccandosi dall’altra il tempo necessario a parlare. «Perché ti amo anche io, Calliope, e se devo pagare con un po’ d’odio da parte tua il poterti amare e l’essere amata da te, pagherò volentieri. Ti amo, Calliope, ti amo» ripeté Arizona.
Il vecchio maglione di Callie cadde a terra, seguito poco dopo dalla camicia dell’altra.
E mentre Arizona sentiva l’eccitazione crescere, il corpo di Callie premuto al proprio, la sua bocca che sapeva di caffè, decise che da qual momento in poi avrebbe adorato tutti i vecchi e caldi maglioni della fidanzata. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_