Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Wanderer    16/09/2012    4 recensioni
Sexy non era stata affatto contenta di trovarsela tra i piedi, all'inizio.
[Journey's End, 4x13; The Doctor's Wife, 6x04]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donna Noble, TARDIS
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prospettiva

"Where the hell am I?"

Sexy non era stata affatto contenta di trovarsela tra i piedi, all'inizio - era scontrosa, antipatica, urtava il suo Dottore e, soprattutto, la odiava.
La odiava, sì: preferiva uno squallido taxi guidato da Babbo Natale a lei e oltretutto pestava i piedi facendole male.
Ma Sexy non era mai stata molto brava con i tempi verbali e neppure con le parole.
Così, dopo poco - cosa vuol dire poco? - tempo lei era tornata e per qualche motivo Sexy aveva già dimenticato cosa volesse dire 'odiare'.
E l'amava. O l'avrebbe amata. O l'aveva amata? Quello, insomma.
Si abituò alla pressione dei suoi passi e al suono della sua voce, ai suoi rari, significativi momenti di silenzio e alle sue risate, al tocco veloce e consapevole delle sue mani sui suoi pulsanti in quei momenti strani in cui la percepiva più intelligente e più sicura di se stessa.
E poi Donna si dimenticherà di lei. Si dimentica. Si dimenticò. Si era dimenticata? Questo non è davvero il momento per capire i tempi verbali.
Perchè Sexy, che li ha visti arrivare ed andare via per settecento anni, prova un grande, grande, grande vuoto.

"Please, don't make me go back."

Note:
  I tempi verbali sono volutamente confusi, sulla base dei discorsi della TARDIS in 'The Doctor's Wife'.
Il particolare affetto della TARDIS per Donna è puro headcanon, perchè credo che il suo 'stato d'animo' rifletta quello del Dottore, e sappiamo come stava Ten a fine s4.
Il banalissimo titolo è dovuto al fatto che lo sguardo della TARDIS sui companion è un cambio di prospettiva rispetto al solito. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer